Vai al commento

New unused in BN2 God Stone 2 (Aka Eletric Bogaloo)

Post raccomandati

girovagando sempre nella rom stavolta nel suo sequel, Anche li si puo trovare la fantomatica God Stone anche in questa versione pero stavolta non sara più presente come strumento chiave perche e stato fixato l'errore che hanno fatto in precedenza, ho notato che ha anche un nuovo nome anziche di chiamarsi God Stone 2 ora sara chiamarsi Eletric Bogaloo, è un nuovo strumento che fa parte nel gioco ma a quanto pare e stato scartato per idea che era stato Hypato in sua precedenza per le forme alternative di Black Kyurem e White Kyurem, ora Eletric Bogaloo cosa sara e sopratutto leghera ad un nuovo Hype per Qualche pokemon che conosciamo gia o forse che porta dritto ad un indizio in fase di sviluppo per la nuova generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti farci vedere qualcosa a riguardo? No, perchè non so capisvo cosa sia ;n;

Per dirla a breve nel capitolo precedente di BW era stato introdotto uno strumento misterioso e anche non uttilizabile che hanno messo La GameFreak per sbaglio o forse era un collegamento per le forme di Kyurem che probabilmente sarebbero dovute essere introdurli nel gioco (BW1).

In BW1 l'hanno trovato tutti gli utenti questo strumento tramite pokesav forse in futuro l'aggiornamento del programmino stesso vedremo l'oggetto Eletric Bogaloo.

Link al commento

Che bel mistero! Comunque Electric Boogaloo mi sembra un nome alquanto strano per uno strumento. Se non sbaglio dovrebbe anche avere a che fare con l'Hip Hop.

ma dove si trova questa god stone in b/w 1

Non si può trovare normalmente. Si può ottenere solo con i trucchi.

Link al commento

Per dirla a breve nel capitolo precedente di BW era stato introdotto uno strumento misterioso e anche non uttilizabile che hanno messo La GameFreak per sbaglio o forse era un collegamento per le forme di Kyurem che probabilmente sarebbero dovute essere introdurli nel gioco (BW1).

In BW1 l'hanno trovato tutti gli utenti questo strumento tramite pokesav forse in futuro l'aggiornamento del programmino stesso vedremo l'oggetto Eletric Bogaloo.

Allora, con Pokémon DP, sono stati scartati diversi strumenti,come la rossocatena,la magmapietra,il bottinosacco,bollosacco,tessera gare etc.

Visto che Platino è basato su DP,ci troviamo gli stessi oggetti(avete presente la scheda punti per i PL in DP?In Platino c'è ancora),a questo punto fa la stessa fine HG E SS, basati su Platino,e Nero/Bianco,basato su HG/SS.Durante questo però oltre a rinnovare grafica ecc.ecc. in N/B introducono alcuni strumenti che poi decisero di non usare,quindi fanno in modo di non farlo ottenere più a nessuno,ma il pokésav estrae dal sav del gioco tutti i dati, nel sav per ogni strumento c'è un dato, tipo:

Strumento Repellete quantità :3

Strumento Rosso catena quantità  :0 e cosi via per TUTTI gli strumenti(quindi anche quelli bloccati) in Linguaggio comprensibile dal DS o dal emulatore.

Quindi il Pokésav rileva gli strumenti bloccati e li mette a disposizione dell utente(ovviamente però Game freak blocco anche l'uso degli strumenti).

Hai detto poi che questo oggetto portebbe essere un collegamento alla nuove due forme,si, in parte è vero, perchè nel codice hanno trovato una predisposizione per forme alternative,ma non possiamo essere sicuri che si tratti di kyurem

Link al commento

Per me questo strumento c'è di nuovo perché c'era in Nero e Bianco 1. Mi spiego: come Sol Blaze ha detto prima di me in DPPt c'era lo strumento chiamato Rossocatena che in una prima idea del gioco era ottenibile, ma che poi si è scartata. se si cerca in HGSS, giochi basati per motore grafico e di script su i sopracitati, troveremo sicuramente la Rossocatena che per pigrizia o motivi che ignoriamo hanno lasciato. Lo stesso si ripete qui: La God Stone la ritroviamo perché era in BN1 e l'hanno lasciata per lo stesso motivo. Che questo sia un indizio alla maniera del Mistero dei templari per BN3/Grigio non sono io a dirlo, ma da come si presenta confermo la mia prima tesi.

C'è chi ha citato il drago originario. Forse all'inizio avrebbe evocato il suddetto (God inteso come superiore, come superiore era il drago), ma da un po' sto pensando che sia Kyurem, ma è sicuro che mi stia sbagliando anche adesso.

Link al commento

Per i miei gusti volevano fare le forme di kiurem già  in b/n1 poi per tempo o per soldi (un sequel diretto chi s'e l'aspettava) li hanno tolti così probabilmente anche in d/p

la rossocatena per evocare giratina. Oppure un indizio come in hg/ss urlorabbia , mossa sconosciuta per pokèmon sconosciuto con sprite differenti fra questi giochi e n/b .

O che potrebbe essere come per hg/ss solo al contrario (invece di svelare una new gen svelerebbe un remake) . Concludo dicendo che potrebbe servire per potenziare reshi. e zekr.o kiurem n/b come con l'adamasfera, la splendisfera e la grigiosfera (altro indizio per un possibile sequel; cioè:con questo ragionamento si arriverebbe a un possibile GRIGIO) . Spero capirete ciò che ho scritto.

Link al commento

Inizio già  a pensare al drago originario e ho una domanda : Ma secondo voi sarà  una nuova forma di kiurem o un pokemon unico; avrà  tre tipi o avrà  il leggendario tipo luce (di cui si parla dagli albori della serie) o introdurrà  un tipo mai immaginato; introdurrà  una nuova gen o sarà  postato come regigigas per far venir voglia di scambiare; ma soprattutto cosa si cela nello scrigno-mente della grande N per il futuro????

Link al commento

Forse la God Stone si trova dentro il cubo di N. All'inizio era stato detto che nascondeva qualcosa di misterioso e che sarebbe servito nella trama, ma poi è stato scartato.

Comunque ho visto un video di B2W2 dove Gechis usava la God Stone su Kyurem e poi si trasformava nell'oggetto che gli fa cambiare forma.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Anche googlando non ho trovato nulla a proposito, quindi quoto Somnium.

Potresti farci vedere qualcosa a riguardo? No, perchè non so capisvo cosa sia ;n;

Potresti farci uno screen di quello che hai trovato tra i dati della ROM? Puoi anche semplicemente copia-incollare qui. ^^

Link al commento

Discussione interessante, non ne avevo ancora sentito parlare di questo oggetto!

Personalmente mi piacerebbe un terzo capitolo, una "trilogia" di Unima...

Ma così facendo non pensate che tre giochi con gli stessi Pokémon potrebbero venire a noia?

Tornando più IT sarebbe davvero bello saperne un po' di più, è un bel mistero!

Sempre sperando non sia semplicemente una cosa scartata e che non verrà  mai utilizzata...

Link al commento

io so che il boogaloo è un genere musicale latino americano, al quale mi sembra era ispirata meloetta, quindi escludo assolutamente un sequel Bianco/Nero3 con il "drago supremo", ma punterei su Meloetta. uUscirà  sicuramente un 16° film pokèmon con meloetta e genesect dove potrebbero fare un evento dove distribuiscono questo strumento. Ora non saprei come collegare Meloetta all'elettricità ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...