John Castillias Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ciao ragazzi volevo chiedervi se al pokemon day si puo fare piu di un torneo se si viene eliminati....tipo alla prima sfida vengo eliminato poi tra un ora c'è un altro torneo posso partecipare...vi aspetto tutti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 non ne ho idea sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Credo che di questo non se ne sia parlato, ma a me sembra una buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Non credo si possa fare,perchè se no mi sbaglio lo stand di pokemon millenium rimane aperto ufficialmente circa 1 ora.Però ci sarà un torneo sia il 14 che il 15!Ho visto che ci sarà un torneo con 32 partecipanti di qualsiasi età ogni ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.