Cava27 Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Premetto che gioco su emulatore per GBA installato su PSP. Il problema è questo: ho scaricato la ROM di Yoshi's Island per GBA, l'avvio e tutto ok, parte l'intro e nessun problema ma quando devo decidere su che file iniziare la mia partita ecco il primo problema, ovvero la schermata "si blocca" per poi ripartire dopo qualche secondo, insomma non è per niente fluido. Altra cosa, ben più grave: una volta sparita la schermata nera c'è il video con i vari yoshi però con i colori sballati, lo sfondo è una foresta quindi colori marrone, verde ecc.. mentre io li vedo azzurri e fucsia (ho controllato sulla mia cartuccia gba e i colori non sono quelli). Idee su come mai faccia così? Ultima cosa strana: ho scaricato la rom del gioco da siti diversi, quindi presumo siano rom diverse eppure in tutte stesso problema. Tanto per capirci mi appare cosi
Steven98 Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Che emulatore usi? Probabilmente é colpa dell'emulatore.
Cava27 Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Che emulatore usi? Probabilmente é colpa dell'emulatore. gpSP per PSPperò con la Rom di Super Mario World per esempio nessun problema e l'ho finito oggi boh
Steven98 Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Vediamo...- Hai settato qualcosa di sbagliato?- Forse la versione dell'emulatore é vecchia?- Oppure c'è qualche problema di hardware nella tua PSP?
Cava27 Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 -Il settaggio è questo: Modalità salto frame: automaticoFiltri grafici: SIN. frame da saltare: 9Modalità salto frame 2 (?): uniform Mi segna due "modalità salto frame" Questi sono i settaggio consigliati che avevo letto, mentre super mario world lo gioco con il seguente settaggio e non mi ha mai dato problemi: filtri: sisalto frame: off e uniformfiltri da saltare: 0 non so quale sia la differenza adesso provo magari La versione dell'emulatore dovrebbe essere aggiornata La psp è a posto Il problema non è generale, ma solo con la rom di Yoshi, con super mario funziona tutto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.