Cava27 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Premetto che gioco su emulatore per GBA installato su PSP. Il problema è questo: ho scaricato la ROM di Yoshi's Island per GBA, l'avvio e tutto ok, parte l'intro e nessun problema ma quando devo decidere su che file iniziare la mia partita ecco il primo problema, ovvero la schermata "si blocca" per poi ripartire dopo qualche secondo, insomma non è per niente fluido. Altra cosa, ben più grave: una volta sparita la schermata nera c'è il video con i vari yoshi però con i colori sballati, lo sfondo è una foresta quindi colori marrone, verde ecc.. mentre io li vedo azzurri e fucsia (ho controllato sulla mia cartuccia gba e i colori non sono quelli). Idee su come mai faccia così? Ultima cosa strana: ho scaricato la rom del gioco da siti diversi, quindi presumo siano rom diverse eppure in tutte stesso problema. Tanto per capirci mi appare cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che emulatore usi? Probabilmente é colpa dell'emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che emulatore usi? Probabilmente é colpa dell'emulatore. gpSP per PSPperò con la Rom di Super Mario World per esempio nessun problema e l'ho finito oggi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Vediamo...- Hai settato qualcosa di sbagliato?- Forse la versione dell'emulatore é vecchia?- Oppure c'è qualche problema di hardware nella tua PSP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 -Il settaggio è questo: Modalità salto frame: automaticoFiltri grafici: SIN. frame da saltare: 9Modalità salto frame 2 (?): uniform Mi segna due "modalità salto frame" Questi sono i settaggio consigliati che avevo letto, mentre super mario world lo gioco con il seguente settaggio e non mi ha mai dato problemi: filtri: sisalto frame: off e uniformfiltri da saltare: 0 non so quale sia la differenza adesso provo magari La versione dell'emulatore dovrebbe essere aggiornata La psp è a posto Il problema non è generale, ma solo con la rom di Yoshi, con super mario funziona tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.