marsalino.93 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi buonasera,vorrei chiedervi se sapete i titoli dei film, usciti fino ad oggi, della disney rievocati dalle vecchie fiabe.Credo di essermene perso qualcuno:MaleficientCenerentolaCappuccetto rosso sangueE poi? mi sembra ce ne siano ancora help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Cappuccetto rosso sangue mi pare che non aia della Disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 ah c'è pure biancaneve e il cacciatore...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 In ordine cronologico:- Biancaneve e i sette nani (favola popolare tedesca)- Cenerentola (fiaba di Charles Perrault)- La bella addormentata nel bosco (fiaba di Charles Perrault)- La sirenetta (fiaba di Hans Christian Andersen)- La bella e la bestia (fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont)- Aladdin (favola persiana)- La principessa e il ranocchio (fiaba popolare tedesca)- Rapunzel (fiaba popolare tedesca)- Frozen (fiaba di Hans Christian Andersen)Maleficent è un rifacimento de La bella addormentata nel bosco.Cappuccetto Rosso Sangue è della Warner Bros.Può essermi scappato qualche "favola" al posto di "fiaba" e/o viceversa. Non ho voglia di ricontrollare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Grazie mille, sei stato gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.