Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

leafeon in pokemon bianco 2

Post raccomandati

Inviato

visto che il bosco girandola sta nella parte congelata di unima in pokemon bianco2,dove si potrà  far evolvere eevee in leafeon se non si può accedere alla roccia speciale?

Inviato

Già , si pensa che dopo la lega e la sconfitta del secondo Team Plasma, Unima si scongelerà , per modo di dire ;)

Inviato

che sfiga,vuol dire che dovrò aspettare di finire il gioco per avere la mia eeveeluzione preferita.in verità  potrei mandarlo da bianco m poi dove sta il divertimento di allenarlo se ne prendo uno che ho già  allenato. P.S. : la discussione é risolta quindi se qualche moderatore vuole chiuderla può farlo

che sfiga,vuol dire che dovrò aspettare di finire il gioco per avere la mia eeveeluzione preferita.in verità  potrei mandarlo da bianco m poi dove sta il divertimento di allenarlo se ne prendo uno che ho già  allenato. P.S. : la discussione é risolta quindi se qualche moderatore vuole chiuderla può farlo

Guest Fin-Light
Inviato

Non fai prima a prenderti un altro eevee col livello basso e farlo evolvere in laefon, così poi te lo trasferisci su bianco 2!?

Inviato

Dato che la situazione è risolta, come detto

Chiudo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...