Alvi14 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 visto che il bosco girandola sta nella parte congelata di unima in pokemon bianco2,dove si potrà far evolvere eevee in leafeon se non si può accedere alla roccia speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 la regione non è congelata al bosco girandola si accede dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Già , si pensa che dopo la lega e la sconfitta del secondo Team Plasma, Unima si scongelerà , per modo di dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 leafon è l'unica eevuluzione non disponibile prima della fine della storia, per questo io userò espeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Una volta battuta la Lega sarà accessibile e potrai far evolvere Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 che sfiga,vuol dire che dovrò aspettare di finire il gioco per avere la mia eeveeluzione preferita.in verità potrei mandarlo da bianco m poi dove sta il divertimento di allenarlo se ne prendo uno che ho già allenato. P.S. : la discussione é risolta quindi se qualche moderatore vuole chiuderla può farlo che sfiga,vuol dire che dovrò aspettare di finire il gioco per avere la mia eeveeluzione preferita.in verità potrei mandarlo da bianco m poi dove sta il divertimento di allenarlo se ne prendo uno che ho già allenato. P.S. : la discussione é risolta quindi se qualche moderatore vuole chiuderla può farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fin-Light Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Non fai prima a prenderti un altro eevee col livello basso e farlo evolvere in laefon, così poi te lo trasferisci su bianco 2!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Dato che la situazione è risolta, come dettoChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.