PokeMoon Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ciao a tutti il 4 Novembre é uscita la nuova espansione del GCC Pokemon,vi piace questa espansione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Questa nuova espansione non mi piace molto. Sono interessanti le carte turbo. Le ex potevano essere illustrate meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 A me piace molto per l'introduzione delle carte addestramento e carte evoluzioni che finalmente diventano competitive a livello dei Pokémon-EX. Le carte turbo per ora sono un po' scarse, ma anche i primi mega facevano pena, secondo me già con la prossima espansione le turbo avranno un ruolo fondamentale, e si spera anche in un metodo di accelerazione delle evoluzioni turbo (che se per giocare chestnaught turbo devo aspettare 4 turni, fa tempo a morire xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xflea Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 A me sinceramente piace moltissimo questa espansione, molti Pokémon interessanti, EX molto belli e Full Arts ai limiti della perfezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Molte delle carte EX che ci sono non mi piacciono granché, però ho amato l'introduzione dei Pokémon Turbo: sul piano estetico sono le mie carte preferite. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 bene, mi sa che le vado a prendere, x e y turbo blitz è il nome dell espansione giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 7 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: bene, mi sa che le vado a prendere, x e y turbo blitz è il nome dell espansione giusto??? XY - Turboblitz, si In inglese è XY - Breakthrough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.