PokeMoon Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Ciao a tutti il 4 Novembre é uscita la nuova espansione del GCC Pokemon,vi piace questa espansione??
Marcoo Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Questa nuova espansione non mi piace molto. Sono interessanti le carte turbo. Le ex potevano essere illustrate meglio.
Little Donphan Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 A me piace molto per l'introduzione delle carte addestramento e carte evoluzioni che finalmente diventano competitive a livello dei Pokémon-EX. Le carte turbo per ora sono un po' scarse, ma anche i primi mega facevano pena, secondo me già con la prossima espansione le turbo avranno un ruolo fondamentale, e si spera anche in un metodo di accelerazione delle evoluzioni turbo (che se per giocare chestnaught turbo devo aspettare 4 turni, fa tempo a morire xD)
xflea Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 A me sinceramente piace moltissimo questa espansione, molti Pokémon interessanti, EX molto belli e Full Arts ai limiti della perfezione.
Porygatto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Molte delle carte EX che ci sono non mi piacciono granché, però ho amato l'introduzione dei Pokémon Turbo: sul piano estetico sono le mie carte preferite. *-*
Fendt Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 bene, mi sa che le vado a prendere, x e y turbo blitz è il nome dell espansione giusto??? SDRENG
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 7 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: bene, mi sa che le vado a prendere, x e y turbo blitz è il nome dell espansione giusto??? XY - Turboblitz, si In inglese è XY - Breakthrough
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.