AdamNabb Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ciao a Tutti 3° Lavoro: 1. Tipo di Lavoro: Set (Profilo + Firma) condiviso con @-Leaf 2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Umbreon Shiny e Leafeon 3. Altre note varie: In basso voglio scritto: "La Simbiosi tra Giorno e Notte", voglio anche da qualche parte nella rispetitiva zona (possibilmente in diagonale) scritto "-Leaf" (Leafeon) e "-Breon" (Umbreon Shiny). Qualche effetto (quello che volete ) mi farebbe piacere. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 23 ore fa, Adam ha scritto: up! Adam ti ricordo che si può uppare un topic solo ogni 24 ore! Mi raccomando! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, Marpy ha scritto: Adam ti ricordo che si può uppare un topic solo ogni 24 ore! Mi raccomando! :) Sorry :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 13 ore fa, Adam ha scritto: Sorry :( Tranquillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 ci ho provato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 On 8/11/2015, 21:22:13, MarcinGreed ha scritto: ci ho provato... Ottio (cit.), scusami se ho letto solo ora il tuo messaggio, è Bellerimissimo (?) Credo che lo terrò come "riserva", perché me ne aveva fatto già uno @Spighetta Comunque ti ringrazio infinitamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 On 8/11/2015, 21:22:13, MarcinGreed ha scritto: ci ho provato... è bello marcin! *outspeddat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Up per nuova Richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Adam25 ha scritto: Up per nuova Richiesta! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 quiindi volete una firma dove appaiono entrambi gli umbreon con entrambe le scritte, mentre le iconz separate? ditemi se ho azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: quiindi volete una firma dove appaiono entrambi gli umbreon con entrambe le scritte, mentre le iconz separate? ditemi se ho azzeccato YES!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Spighetta ha scritto: quiindi volete una firma dove appaiono entrambi gli umbreon con entrambe le scritte,°°° mentre le iconz separate? ditemi se ho azzeccato Fino ai tre pallini sì, ma le icons le voglie prese dall' image della firma : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: YES!! perfetto, domani vedo che posso fare : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Spighetta ha scritto: perfetto, domani vedo che posso fare : ) Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Fino ai tre pallini sì, ma le icons le voglie prese dall' image della firma : ) capito : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Spighetta ha scritto: capito : ) Grazie Spighetta! Sei fantastica! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Spighetta ha scritto: capito : ) Grazie 1000!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 spero vada bene owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 ora fa, Spighetta ha scritto: spero vada bene owo Woow grazie mille sei fantastica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 ora fa, Spighetta ha scritto: spero vada bene owo Grazie Infinite Spighetta ♥♥♥ La metto subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 36 minuti fa, Adam25 ha scritto: Grazie Infinite Spighetta ♥♥♥ La metto subito xD prego! sapete come inserire la firma, giusto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 New Richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Uppo io per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.