Rubber Strawhat Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Siccome vedo che la domanda è piuttosto gettonata, chiedo qui : qual è l'esatta risoluzione dell'immagine di copertina ? Perchè sembra che nessuna vada bene anche per qualità dell'immagine... Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Le dimensioni sono: 1270 x 200~250px. È consigliato utilizzare il .jpg, in quanto minimizza il peso (a costo di un po' di qualità grafica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Se può essere utile, io ho utilizzato questo sito per ridurre il peso dell'immagine che ho in copertina -> https://tinypng.com/ Originariamente pesava circa 800-850 KB, fate voi ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Siccome vedo che la domanda è piuttosto gettonata, chiedo qui : qual è l'esatta risoluzione dell'immagine di copertina ? Perchè sembra che nessuna vada bene anche per qualità dell'immagine... Grazie in anticipo ! Aggiungo a quanto detto dai miei colleghi che la dimensione massima dell'immagine è di 0.24mb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Quindi, ricapitolando: Dimensioni: 1270 x 200~250px. Peso: 240Kb, circa. Estensioni consigliate: .jpg / .jpeg / .png (leggi qua sotto) Sito consigliato per ridurre le dimensioni di un'immagine (grazie cialex88):https://tinypng.com/ @Rubber Strawhat altro da chiedere o si può chiudere? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @Hexial grazie mille, ho risolto, si può chiudere ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: @Hexial grazie mille, ho risolto, si può chiudere Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.