Fox Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao a tutti, volevo sapere se sono solo io che sono impedita o non è più possibile mettere della musica o dei video nel profilo o nella firma. Praticamente [\media] non funziona più, cosa si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Alla fine è più o meno lo stesso mio problema: non si riesce a visualizzare, e di conseguenza ad utilizzare, il BB Code... Aspettamo una risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Per inserire video basta incollare il link in una discussione, mentre al momento non è disponibile l'opzione per inserire musica sotto forma di barre musicali in discussioni firme o quant'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 ore fa, Chaos ha scritto: Per inserire video basta incollare il link in una discussione, mentre al momento non è disponibile l'opzione per inserire musica sotto forma di barre musicali in discussioni firme o quant'altro ma nel mio profilo ho postato il link ma non fa vedere il video (poi come si fa a modificare la firma?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Fox ha scritto: (poi come si fa a modificare la firma?) Puoi modificare la firma così: Click sul tuo nome in alto a destra -> Impostazioni account -> Firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 riutilizzo questa discussione per non aprirne un altra, ma dove sono finiti i miei amici? non esiste più una lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Fox ha scritto: riutilizzo questa discussione per non aprirne un altra, ma dove sono finiti i miei amici? non esiste più una lista? Gli amici sono stati sostituiti dai Follower. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 aaah ok, ma purtroppo gli amici che avevo prima non sono stati salvati come follower, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Fox ha scritto: aaah ok, ma purtroppo gli amici che avevo prima non sono stati salvati come follower, peccato Essendo una nuova funzionalità quella dei Follower, gli amici non potevano essere trasportati ed essere salvati come Follower. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 già, lo immaginavo, beh penso abbia risolto tutto (per orea ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Fox ha scritto: già, lo immaginavo, beh penso abbia risolto tutto (per orea ) Oh, bene. Quindi posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Colgo l'occasione per comunicare che la funzione della musica nel profilo rallentava di molto il server, per cui, per ragioni di prestazioni non verrà più reinserita. In sua sostituzione ovviamente ci sono un sacco di novità più produttive :) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.