warior Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Dal proprio Profilo dove è possibile vedere quanti PP si possiedono? Perchè attualmente mi vedo senza PP? o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Al momento devi inserirli manualmente. Per farlo, devi seguire questi passaggi: Click sul tuo nome in alto a destra -> Impostazioni account -> Modifica il profilo -> PokéPoints Per verificare, però, quanti PokéPoints possiedi devi andare qui! Puoi ricercare il tuo nome utente o cercare il tuo ID univoco, che puoi visualizzare nel link del tuo profilo. Ah, in caso avessi dei PokéPoints oltre la virgola ti consiglio di non inserirli, in quanto il format, al momento, non prende né la virgola né il punto. Ad esempio io ne avrei 302,07, ma dopo il salvataggio è come se ne avessi 30207. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Fatto tutto, e ho notato che effettivamente bastava leggere per intero il post esplicativo di Pokéscout sul trasferimento dei PP @.@ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, warior ha scritto: Fatto tutto, e ho notato che effettivamente bastava leggere per intero il post esplicativo di Pokéscout sul trasferimento dei PP @.@ Grazie mille! Esattamente. xD Di niente! @warior c'è altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Chiudete pure! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.