Vai al commento

[Risolto] BuG vari

gEmaOshawott

Post raccomandati

Nell'utilizzare il nuovo forum da mobile ho potuto notare diverse cose:

Perché su Chrome per Android no ricevo le notifiche Browser anche se ho accettato la richiesta che mi è stata fatta dal sito?

In più Ah, mi vengono segnate - 2 notifiche in questo momento (?), e se apro una discussione a cui ho già risposto ed inviato, nel box dei messaggi c'è sempre il messaggio che avevo scritto con il quote, e devo cancellarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2015, 16:22:02, gEmaOshawott ha scritto:

Nell'utilizzare il nuovo forum da mobile ho potuto notare diverse cose:

Perché su Chrome per Android no ricevo le notifiche Browser anche se ho accettato la richiesta che mi è stata fatta dal sito?

In più Ah, mi vengono segnate - 2 notifiche in questo momento (?), e se apro una discussione a cui ho già risposto ed inviato, nel box dei messaggi c'è sempre il messaggio che avevo scritto con il quote, e devo cancellarlo. 

Ciao gEmaOshawott, 

Riscontri ancora questi problemi? :)

A presto

Manuel

Link al commento

20 minuti fa, Spighetta ha scritto:

il bug dell'icon* è stato risolto?

*quello che ti impedisce di inserire una gif come icon, ma forse sono l'unica che riscontra il problema, a quanto ho capito...

On 15/11/2015, 00:16:10, Manuel ha scritto:

Ciao gEmaOshawott, 

Riscontri ancora questi problemi? :)

A presto

Manuel

oh, io non ho nemmeno provato, ma proviamo a chiamare Manuel, che sembra essere sparito. (?) :look:

Link al commento

On 24/11/2015 at 21:03, Spighetta ha scritto:

nessuno ci calcola, che tristezza :alone:

On 24/11/2015 at 20:58, gEmaOshawott ha scritto:

oh, io non ho nemmeno provato, ma proviamo a chiamare Manuel, che sembra essere sparito. (?) :look:

Scusate la risposta un po' tardiva, cercheremo di fare il possibile per risolvere il problema :)

Potrebbe trattarsi di un bug temporaneo, faremo una analisi a riguardo e vi scriveremo in questa discussione :) 

Link al commento

10 ore fa, Manuel ha scritto:

Scusate la risposta un po' tardiva, cercheremo di fare il possibile per risolvere il problema :)

Potrebbe trattarsi di un bug temporaneo, faremo una analisi a riguardo e vi scriveremo in questa discussione :) 

va bene grazie manuel... so che sei pieno di lavoro, good luck

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...