gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Nell'utilizzare il nuovo forum da mobile ho potuto notare diverse cose: Perché su Chrome per Android no ricevo le notifiche Browser anche se ho accettato la richiesta che mi è stata fatta dal sito? In più Ah, mi vengono segnate - 2 notifiche in questo momento (?), e se apro una discussione a cui ho già risposto ed inviato, nel box dei messaggi c'è sempre il messaggio che avevo scritto con il quote, e devo cancellarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 7/11/2015, 16:22:02, gEmaOshawott ha scritto: Nell'utilizzare il nuovo forum da mobile ho potuto notare diverse cose: Perché su Chrome per Android no ricevo le notifiche Browser anche se ho accettato la richiesta che mi è stata fatta dal sito? In più Ah, mi vengono segnate - 2 notifiche in questo momento (?), e se apro una discussione a cui ho già risposto ed inviato, nel box dei messaggi c'è sempre il messaggio che avevo scritto con il quote, e devo cancellarlo. Ciao gEmaOshawott, Riscontri ancora questi problemi? A presto Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 13 ore fa, Manuel ha scritto: Ciao gEmaOshawott, Riscontri ancora questi problemi? A presto Manuel Sì purtroppo, non è cambiato niente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 il bug dell'icon* è stato risolto? *quello che ti impedisce di inserire una gif come icon, ma forse sono l'unica che riscontra il problema, a quanto ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 20 minuti fa, Spighetta ha scritto: il bug dell'icon* è stato risolto? *quello che ti impedisce di inserire una gif come icon, ma forse sono l'unica che riscontra il problema, a quanto ho capito... On 15/11/2015, 00:16:10, Manuel ha scritto: Ciao gEmaOshawott, Riscontri ancora questi problemi? A presto Manuel oh, io non ho nemmeno provato, ma proviamo a chiamare Manuel, che sembra essere sparito. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: oh, io non ho nemmeno provato, ma proviamo a chiamare Manuel, che sembra essere sparito. (?) nessuno ci calcola, che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 On 24/11/2015 at 21:03, Spighetta ha scritto: nessuno ci calcola, che tristezza On 24/11/2015 at 20:58, gEmaOshawott ha scritto: oh, io non ho nemmeno provato, ma proviamo a chiamare Manuel, che sembra essere sparito. (?) Scusate la risposta un po' tardiva, cercheremo di fare il possibile per risolvere il problema Potrebbe trattarsi di un bug temporaneo, faremo una analisi a riguardo e vi scriveremo in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 10 ore fa, Manuel ha scritto: Scusate la risposta un po' tardiva, cercheremo di fare il possibile per risolvere il problema Potrebbe trattarsi di un bug temporaneo, faremo una analisi a riguardo e vi scriveremo in questa discussione va bene grazie manuel... so che sei pieno di lavoro, good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 On 24/11/2015 at 21:03, Spighetta ha scritto: nessuno ci calcola, che tristezza Poverini. Petizione per far calcolare Spaghetta e G-Fan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.