Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Utilizzo chrome sul cellulare e a volte si blocca sul forum. Ecco i problemi che ho riscontrato: all'improvviso scende in fondo alla pagina si blocca e poi si sblocca dopo moltotempo a volte non mi fa scendere nella homepage Sapreste dirmi come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Anty01 ha scritto: Utilizzo chrome sul cellulare e a volte si blocca sul forum. Ecco i problemi che ho riscontrato: all'improvviso scende in fondo alla pagina si blocca e poi si sblocca dopo moltotempo a volte non mi fa scendere nella homepage Sapreste dirmi come risolvere? Uso anch'io Chrome per Android, ma non mi succede neonate del genere. D: Modello di smartphone? Versione di Android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 iOS 9.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Anty01 ha scritto: iOS 9.1 Usa safari, dal mio iPad funge tutto egregiamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: Usa safari, dal mio iPad funge tutto egregiamente :3 Su safari non salvo password e non vado su nessun forum per questo ho scaricato chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Anty01 ha scritto: Su safari non salvo password e non vado su nessun forum per questo ho scaricato chrome Ah capisco, io uso solo Safari. Ti ribadisco che su quest ultimo nessun problema :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @Anty01 Io da mobile non ho nessun tipo di problema. É un problema che si presenta solo qui o anche il altri siti? Magari prova a cancellare cache e cookie che non fa mai male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: Ah capisco, io uso solo Safari. Ti ribadisco che su quest ultimo nessun problema :) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Anty01 Io da mobile non ho nessun tipo di problema. É un problema che si presenta solo qui o anche il altri siti? Magari prova a cancellare cache e cookie che non fa mai male. Al momento solo su pokemon millennium. Vi farò sapere stasera se funzionerà una volta cancellata la cache e i cookie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Anty01 ha scritto: Grazie Su iOS l'unico browser che funzioni normalmente è Safari, gli altri hanno una pessima ottimizzazione purtroppo. :/ Chrome può essere comodo per l'ottimizzazione, ma ti consiglio di utilizzare Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @gEmaOshawott Concordo con te! Su iOS il browser migliore è Safari, non è la prima volta che sento dire che Chrome o altri hanno problemi. In genere io consiglio sempre l'utilizzo del browser predefinito di Apple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ho deciso, utilizzerò safari. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 ore fa, Anty01 ha scritto: Ho deciso, utilizzerò safari. Grazie Va bene, magari aspetta un aggiornamento di Chrome su iOS, forse può risolvere la cosa. Ma anche dopo aver cancellato la cache, il problema persiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 No, il forum andava meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 8 novembre 2015 10:17:18, Anty01 ha scritto: No, il forum andava meglio Meglio così! Ti serve altro o si può chiudere? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Puoi chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ottimo, chiudo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.