Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Utilizzo chrome sul cellulare e a volte si blocca sul forum. Ecco i problemi che ho riscontrato: all'improvviso scende in fondo alla pagina si blocca e poi si sblocca dopo moltotempo a volte non mi fa scendere nella homepage Sapreste dirmi come risolvere?
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Anty01 ha scritto: Utilizzo chrome sul cellulare e a volte si blocca sul forum. Ecco i problemi che ho riscontrato: all'improvviso scende in fondo alla pagina si blocca e poi si sblocca dopo moltotempo a volte non mi fa scendere nella homepage Sapreste dirmi come risolvere? Uso anch'io Chrome per Android, ma non mi succede neonate del genere. D: Modello di smartphone? Versione di Android?
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Anty01 ha scritto: iOS 9.1 Usa safari, dal mio iPad funge tutto egregiamente :3
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: Usa safari, dal mio iPad funge tutto egregiamente :3 Su safari non salvo password e non vado su nessun forum per questo ho scaricato chrome
Bosanto Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Anty01 ha scritto: Su safari non salvo password e non vado su nessun forum per questo ho scaricato chrome Ah capisco, io uso solo Safari. Ti ribadisco che su quest ultimo nessun problema :)
letscore Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 @Anty01 Io da mobile non ho nessun tipo di problema. É un problema che si presenta solo qui o anche il altri siti? Magari prova a cancellare cache e cookie che non fa mai male.
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: Ah capisco, io uso solo Safari. Ti ribadisco che su quest ultimo nessun problema :) Grazie
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Anty01 Io da mobile non ho nessun tipo di problema. É un problema che si presenta solo qui o anche il altri siti? Magari prova a cancellare cache e cookie che non fa mai male. Al momento solo su pokemon millennium. Vi farò sapere stasera se funzionerà una volta cancellata la cache e i cookie
gEmaOshawott Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Anty01 ha scritto: Grazie Su iOS l'unico browser che funzioni normalmente è Safari, gli altri hanno una pessima ottimizzazione purtroppo. :/ Chrome può essere comodo per l'ottimizzazione, ma ti consiglio di utilizzare Safari.
letscore Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 @gEmaOshawott Concordo con te! Su iOS il browser migliore è Safari, non è la prima volta che sento dire che Chrome o altri hanno problemi. In genere io consiglio sempre l'utilizzo del browser predefinito di Apple!
letscore Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 4 ore fa, Anty01 ha scritto: Ho deciso, utilizzerò safari. Grazie Va bene, magari aspetta un aggiornamento di Chrome su iOS, forse può risolvere la cosa. Ma anche dopo aver cancellato la cache, il problema persiste?
letscore Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 On 8 novembre 2015 10:17:18, Anty01 ha scritto: No, il forum andava meglio Meglio così! Ti serve altro o si può chiudere? :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.