fabiopazzo2 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao ragazzi allora inizio col dire che la mia ultima conscole nintendo era il ds. Quindi la mia domanda è molto semplice, mi conviene prendere il new nintendo ds/ 3ds o il nintendo ds/3ds normale? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Sposto nella sezione corretta ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Allora, partiamo dal lato economico: il Nintendo 3DS "classico" essendo il modello meno recente ovviamente costa di meno rispetto al New Nintendo 3DS. Però anche il prezzo di quest'ultimo è decisamente accessibile, e non sono rari gli sconti. Io direi sicuramente il New Nintendo 3DS, in quanto più veloce rispetto al classico e con altre piccole chicche migliorate. Inoltre per il prossimo anno si prospetta la versione mobile di NX, e possedendo questo modello si dovrebbe aderire alle classiche campagne promozionali che permetto di pagare pochissimo la nuova console se non addirittura gratis la nuova console riportando la vecchia (il New 3DS appunto) e qualche gioco. Questo è tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Si il prezzo non penso sia un problema. Quello che mi interessava maggiormente e come dici tu che l' anno prossimo o nel 2017 dovrebbe uscire la nuova piattaforma quindi vorrei capire se il futuro dei pokemon si sposterà li o ce la possiblità che continui su 3ds( solo nel 2016 avremo la risposta) fatto sta che sicuramente faranno promozioni ;). Se mi dici anche ci sono anche tutte queste migliorie vado diretto sul new 3ds. Ultima cosa xl o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Allora, in breve il New 3ds a differenza del 3ds ha una cpu più potente, una ram più grande, il 3d migliorato e ha incorporati i tasti + l'analogico destro (minuscolo) del CirclePad Pro ma alla fine i giochi continueranno ad uscire per entrambe le console. L'unico motivo per prendere il new 3ds è Xenoblade Chronicles (c'è anche un altro gioco ma mi fa leggermente ribrezzo) quindi ti consiglio di dare un'occhiata al gioco e poi decidi tu se prendere o meno il new 3ds, per le dimensioni ti consiglio l'XL comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Si oltre i 2 giochi pokemon sicuramente xenoblade che conoscendolo mi ispira molto e sicuramente qualche zelda. Però ho deciso di prendere new 3ds cosi risparmio 50 euro e mi prendo subito i 2 giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.