tapu_nencio Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Come da titolo e come ho scritto nella mia presentazione, sono rimasto un po' indietro con le console nintendo, ho un nintendo DS e una Wii ormai vecchi per giocare ai titoli di nuova generazione, con il Natale che incombe ho deciso di fare un nuovo investimento per poter giocare gli ultimi titoli che mi sono perso, quindi chiedo pareri su quale console sia meglio comprare e perché? quali sono i pro e i contro? Nintendo 2DS o 3DS? XL o no? e il new nintendo? Premetto che giocherò quasi esclusivamente a Pokemon e forse Super Smash Bros per via degli amiibo che trovo fantastici!! ^_^ Grazie a tutti in anticipo, se poi qualcuno sa di qualche offerta che c'è in giro, anche se la mia decisione non sarà presa in base al prezzo della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 io ti consiglio di comprare il nintendo 2ds per è compatto economico e adatto a tutti XD apparte gli scherzi perche c'è un offerta 99 euro nintendo 2ds piu rubino omega zaffiro alpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Se vuoi andare sul risparmio dire di approfittare del 2DS, prezzo conveniente e buona come console in sé. Però, diamo il caso che ti possa piacere un altro titolo che non sia Smash ed è esclusiva NEWNintendo3DS, beh, le cose si complicano lmao. Io ti indirizzerei verso il New :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2ds for ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 La mia idea infatti era quella di andare o su un 2DS che a me esteticamente piace, oppure di andare su new3DSXL cioè ottimizzare il tutto, del prezzo non mi interessa diciamo, preferisco scegliere una console che mi possa durare più a lungo e che non mi imponga dei limiti...però vorrei altri pareri, come vi trovate per chi le ha provate entrambe? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io non ho provato entrambe ma un mio amico mi ha prestato per qualche settimana il suo 2ds , si va male a giocare a mio parere io ti consiglierei il new Nintendo 3 ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 dato che ti piacciono gli amiibo ti consiglio la new Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Be', New 3DS o New 3DS XL se vuoi goderti la tua esperienza videoludica al massimo! Però non so! Fra un annetto immagino che uscirà la Nintendo NX e si prospetterebbe una gran bella rivolta a livello di Console Nintendo. Se dovesse rispecchiare la nostra immaginazione sarebbe da acquistare al Day One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Se vuoi usare gli amico, ti consiglio il new 3ds (il normale secondo me va più che bene). Anche perchè volendo puoi prenderlo in bundle con alpha zaffiro e altri giochi (mi sembra ci sia xenoblade e monster hunter). Se vuoi puntare alla semplicità e risparmiare allora ti conviene prendere un 2ds in bundle con i giochi che ti interessano, ma ti avviso che per usare gli amico dovresti spendere altri 15€ per il lettore nfc. Diciamo che ti conviene solo se non ti interessa il 3D o giochi esclusivi per il new (al momento c'è solo xenoblade). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ho visto che adesso il 2DS è ribassato a 79euro contro i 200 del new3DSXL effettivamente, sono molto affascinato da questo NX che chissà.... forse dovrei provare entrambe le console per capire quale mi si adatta meglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ciao ragazzi allora ieri sono andato da GS a sentire un po' e alla fine sono tornato a casa con un 2DS compreso di SupermarioBros 2 e pokemon Y il tutto a 130€!! ho provato il 3DSXL ma l'ho trovato troppo grande e poco comodo...grazie a tutti per l'aiuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.