Arson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 I ragazzi del canale Youtube Osha sono riusciti a far girare, tramite canale Homebrew, la rom del sopracitato titolo ed il risultato… non è proprio quanto ci si poteva aspettare, infatti ci sono rallentamenti evidenti e qualche caricamento di texture in ritardo ma il titolo sembra comunque giocabile.Forse con qualche piccolo downgrade sarebbe stato giocabile sui normali 3DS. https://youtu.be/5MiPDare7vE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Avevo letto questa notizia giorni fa e bu', rimango dell'opinione che sia stato un bene rilasciare questo gioco e programmarlo per una console come la New Nintendo 3DS. Se ci fossero stati downgrade, dopotutto, la gente avrebbe iniziato a lamentarsi per aver rovinato un titolone, ahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Non si può downgradare un gioco così bello. Già lo schermo del new 3ds non rende tanto come quello della TV, il che è un peccato per le sceneggiature fantastiche, in più non puoi rischiare cali di frame durante le battaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Beh Xenoblade è bello com'è, questo era solo un parere generale, nemmeno io vorrei vedere meno cose in uno dei giochi che reputo come i migliori di sempre anche perché soprattutto i filmati vorrei godermeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.