BraveFox Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao premetto che non voglio fare il pignolo, anzi lo faccio proprio per dare una mano nel poco che si può. Ho notato che dalla versione per cellulare appare due volte la sottovoce "Forum" se si clicca su "Forum" tra le opzioni delle elenco a tendina. Posto due screen per far comprendere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Gli screen sono troppo piccoli e non si vede bene quello che vuoi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Li ho mandati da cellulare e credo che il sito li abbia rimpiccioliti perché se li invio da computer sono normali, domani rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Li ho mandati da cell e credo che il set li abbia rimpiccioliti perché se li invio da computer sono normali, domani rimedio Va bene! Allora attendiamo gli screen domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Modificato il nome :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.