desmond85 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao, ho un problema non vedo i miei pp ho letto che dovremmo inserirli noi manualmente, ma seguendo i passaggi non mi spunta ugualmente la voce come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Non solo te non li vedi, ma è una cosa di tutti. Probabilmente li hanno disabilitati per aggiustare alcuni bug che avevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ah ecco, mi stavo giusto chiedendo dove fossero finiti. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Abbiamo disattivano la funzionalità in quanto alcuni utenti furbetti si inserivano valori non corrispondenti ai PokéPoints posseduti. I propri PokéPoints rimarranno consultabili dalla classifica generale :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.