PeppeSan Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Salve, da quando c'è stato il maledetto aggiornamento del 4 novembre mi si verificano continuamente dei crash sistematici. Ogni volta che scorro la lista dei miei deck o quella delle carte messe a scambiare dagli altri utenti il gioco si blocca e si chiude da solo. Stessa cosa succede quando sempre nella sezione scambi premo la barra spaziatrice nella casella dove si cercano le carte. Com'è possibile che il gioco mi vada in tilt sempre negli stessi punti? E' un problema del mio pc o del gioco? E' una mia impressione o quest'ultimo aggiornamento è stato fatto coi piedi? Ho provato il refresh ma non ha trovato nessuno problema. Avete altre soluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 A me non da alcun problema :\ Prova a disinstallarlo e a re-installarlo, magari c'è stato un problema durante l'installazione dell'aggiornamento. Se non si risolve prova a contattare il supporto inglese :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.