Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ho un problema abbastanza grande. Non riesco a Modificare lo stile/la grafia del testo. Intendo il Times New Roman, Il Comic Sans, L'Arial.... E' un bug del forum oppure non vedo io il bottone che mi permette di cambiarlo? Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Nella nuova versione della Community è stata tolta la possibilità di cambiare il Font del testo. Però potrebbe essere nuovamente aggiunto prossimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ah, ok. Si può chiudere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.