Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Pianeta del Sistema Solare preferito

Haunter

Pianeta del Sistema Solare preferito  

43 utenti hanno votato

1. 1. Qual è il vostro pianeta preferito?

Post raccomandati

Inviato
18 ore fa, Haunter ha scritto:

La Terra è in testa con un solo punto di distacco da Nettuno! Chi vincerà? :moonmoon:

A dire il vero nella mia valutazione non ho nemmeno preso in considerazione la Terra, è normale che sia il pianeta preferito secondo me! É l'unico che permette la vita al momento. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
1 ora fa, letscore ha scritto:

A dire il vero nella mia valutazione non ho nemmeno preso in considerazione la Terra, è normale che sia il pianeta preferito secondo me! É l'unico che permette la vita al momento. :XD:

E hai fatto bene, era proprio quello che speravo! Che la Terra sia il nostro pianeta preferito è normale (per non dire scontato), essendo quello su cui siamo nati e che può vantare una bellezza sconvolgente data dalla varietà dei suoi ambienti! Diciamo che il suo posto speciale nel nostro cuore è fuori discussione oltre che implicito, ragion per cui possiamo tranquillamente eleggere a nostro prediletto (Terra esclusa) uno qualunque degli altri pianeti facenti parte del Sistema Solare, sia che si tratti di preferenza puramente estetica o determinata dal vissuto del pianeta in questione emerso dagli studi effettuati dai nostri scienziati! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...