Vai al commento

Pianeta del Sistema Solare preferito

Haunter

Pianeta del Sistema Solare preferito  

43 utenti hanno votato

1. 1. Qual è il vostro pianeta preferito?

Post raccomandati

18 ore fa, Haunter ha scritto:

La Terra è in testa con un solo punto di distacco da Nettuno! Chi vincerà? :moonmoon:

A dire il vero nella mia valutazione non ho nemmeno preso in considerazione la Terra, è normale che sia il pianeta preferito secondo me! É l'unico che permette la vita al momento. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

A dire il vero nella mia valutazione non ho nemmeno preso in considerazione la Terra, è normale che sia il pianeta preferito secondo me! É l'unico che permette la vita al momento. :XD:

E hai fatto bene, era proprio quello che speravo! Che la Terra sia il nostro pianeta preferito è normale (per non dire scontato), essendo quello su cui siamo nati e che può vantare una bellezza sconvolgente data dalla varietà dei suoi ambienti! Diciamo che il suo posto speciale nel nostro cuore è fuori discussione oltre che implicito, ragion per cui possiamo tranquillamente eleggere a nostro prediletto (Terra esclusa) uno qualunque degli altri pianeti facenti parte del Sistema Solare, sia che si tratti di preferenza puramente estetica o determinata dal vissuto del pianeta in questione emerso dagli studi effettuati dai nostri scienziati! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...