MarcinGreed Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 come dire, siamo già in 70... fantastico... mancano soltanto altri 130 pomodori... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 adotto un pomodoroma lo chiamo eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 adotto anch'io un pomodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neksu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Pomodoriamo, allora. o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Toh...un pomodoro... *il poverino trema per il freddo, quindi lo raccoglie per adottarlo e tenerlo al calduccio...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Se sfruttovil nuovo nick, posso adottare un secondo pomodoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adotto anche io un pomodoro Adotto anche io un pomodoro Adotto anche io un pomodoro Adotto anche io un pomodoro Adotto anche io un pomodoro Adotto anche io un pomodoro Adotto anche io un pomodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adotto un pomodoro anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 ore fa, -Leaf ha scritto: Se sfruttovil nuovo nick, posso adottare un secondo pomodoro? no, un pomodoro a vita... Yhee siamo in 76... presto supereremmo i 100... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadlyPoison Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vorrei partecipare, ma non ho capito che si deve fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 vorrei adottare un pomodoro se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 anche io voglio un pomodoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 **si mette il cappello in testa ** C'è molto da fare a lavoro ! ( **adotta un pomodoro ** ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adotto anch'io un pomodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adottò un pomodoro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adotto un pomodoro anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 E' ancora possibile adottare un pomodoro? Me ne tenga uno da parte, buon'uomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 siamo già arrivati a 84 contadini... complimenti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Poffare anch'io voglio adottare un pomodoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Se i pomodori provengono dall'ombra del tuo muro ne adotto uno pure io u.u Se no, ne adotto uno lo stesso. No al razzismo contro i pomodorih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 ne adotto uno ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 47 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: No al razzismo contro i pomodorih! Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Non so bene cosa stia succedendo qui, ma mi sentirei in colpa a non partecipare. Per amore di quei piccoli ne adotto uno anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Listone aggiornato... altri 112 posti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope12346 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Se è possibile ne vorrei uno anche io. Grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.