Mew4ever Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Io lo vorrei un pomodorino OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ne adotto anch'io uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 @MarcinGreed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 8/11/2015 at 23:41, MarcinGreed ha scritto: Bene ragazzi siete pronti a fare i contadini... Manuel mi ha regalato ben 200 pp... Già la bellissima somma di 200 Pomodori Freschi... Adotta anche tu un pomodoro... Buon lavoro contadini... . Ciao, ne vorrei uno anch'io! Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 listone aggiornato... forza!!! rimangono solo altri 108 pomodori pelosi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ma ma ma...come pelosi??? Io ne vorrei uno bello liscio è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 6 minuti fa, kohai ha scritto: Ma ma ma...come pelosi??? Io ne vorrei uno bello liscio è possibile? eh colpa colpa di Manuel... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livioeblu Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 On 7/11/2015 at 23:41, MarcinGreed ha scritto: Bene ragazzi siete pronti a fare i contadini... Manuel mi ha regalato ben 200 pp... Già la bellissima somma di 200 Pomodori Freschi... Adotta anche tu un pomodoro... Buon lavoro contadini... 93 Contadini: Combo, Ema, Ghilgakia, Strax, BraveFox, Kingfisher, Blue98, Fantasy, Will-, MegaGallade, ErikuraHexis, MatBig, Doom, Infeblaze, Dad998, SuperPippo00, Christian, CATB, KingDDD, Mel2a_, Wilson, Alex, Shark, Holly29, -Play, Mewtwo, Adam, Mudkip17, Hero, Astrale, RedHawk006, Axelf, Eevee_evo, Chube, TonynART, Cocco, Midori, Cubone, DarkNinja, Adam25, jack12506, Doom, GiuseppeP, cheope82, LuigiTheKing, Crystal96, Akuma, Andre1811, forre3s, Ryuki, Heryos, Kiryu89, DarkBladerXs, testa, Zarode, Pokèmon1kalosxy, Darki200, BlackUmbreon, Symok, Mawi, Enemy, Groundon17, Miky, Andrea92, Jericho, Pory99, Gallady, Notturnia, PorySquale, Midnight, Yato, Finix44, greninjashiny99, Neksu, RoseRed, DocShadowme, Darkxerneas96, DeadlyPoison, Fabiano94, Elliedna, Poke96, Cdfertolo, Chry03, Sevraine, IoCentroConKCleffa, MangaParty, Umbreon18, Cinccino01, Agentew, Hope12346, Mew4ever, Mrc_1708, Sleepless, Kohai, ... Forza mancano solo 107 pomodori da raccogliere... Si ringrazia Mario per la targhetta... io ne voglio uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 ne voglio anchio uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 date anche a me il mio frutto preferito? *_* P.s: (per chi non lo sapesse non mi sto sbagliando, il pomodoro è proprio un frutto googlate se non mi credete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Uu anche io ne voglio uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Pomodoro d'insalata o ciliegino Gli darei un bel bacino! Lo vorrei, piccolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Mi manca per completare la mia insalata Ne raccolgo uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 7/11/2015 at 23:41, MarcinGreed ha scritto: Bene ragazzi siete pronti a fare i contadini... Manuel mi ha regalato ben 200 pp... Già la bellissima somma di 200 Pomodori Freschi... Adotta anche tu un pomodoro... Buon lavoro contadini... 93 Contadini: Combo, Ema, Ghilgakia, Strax, BraveFox, Kingfisher, Blue98, Fantasy, Will-, MegaGallade, ErikuraHexis, MatBig, Doom, Infeblaze, Dad998, SuperPippo00, Christian, CATB, KingDDD, Mel2a_, Wilson, Alex, Shark, Holly29, -Play, Mewtwo, Adam, Mudkip17, Hero, Astrale, RedHawk006, Axelf, Eevee_evo, Chube, TonynART, Cocco, Midori, Cubone, DarkNinja, Adam25, jack12506, Doom, GiuseppeP, cheope82, LuigiTheKing, Crystal96, Akuma, Andre1811, forre3s, Ryuki, Heryos, Kiryu89, DarkBladerXs, testa, Zarode, Pokèmon1kalosxy, Darki200, BlackUmbreon, Symok, Mawi, Enemy, Groundon17, Miky, Andrea92, Jericho, Pory99, Gallady, Notturnia, PorySquale, Midnight, Yato, Finix44, greninjashiny99, Neksu, RoseRed, DocShadowme, Darkxerneas96, DeadlyPoison, Fabiano94, Elliedna, Poke96, Cdfertolo, Chry03, Sevraine, IoCentroConKCleffa, MangaParty, Umbreon18, Cinccino01, Agentew, Hope12346, Mew4ever, Mrc_1708, Sleepless, Kohai, ... Forza mancano solo 107 pomodori da raccogliere... Si ringrazia Mario per la targhetta... Ahahahahah ma cos' è!!? Comunque se è rimasto un pomodoro libero lo catturo io, cosa bisogna fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Vorrei coltivarne uno anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Listone aggiornato... Complimenti abbiamo superato i 100 contadini... ora siamo al 50,5%... chi raccoglierà l'ultimo pomodoro peloso di Manuel??? continuate a seguirci... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 SArò io?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adotterei anche io un pomodoro se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Un pomodoro anche per meee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Salve, è avanzato un pomodoro fresco fresco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 aggiornato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 20/2/2016 at 16:40, MarcinGreed ha scritto: listone aggiornato... forza!!! rimangono solo altri 108 pomodori pelosi... ne prendo uno anche io u.u poi mi spieghi cosa devo fare hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: ne prendo uno anche io u.u poi mi spieghi cosa devo fare hahaha Colgo l'occasione per riassumere l'evento... Molto tempo fa... nella chat c'erano i lanci di PP... che epoca... ma quei PP non erano sempre Poképoint... infatti una volta dopo un bel lancio di 200 pp ho scoperto di aver vinto ben 200 pomodori freschi e pelosi... così ho iniziato la loro distribuzione... sigh... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Colgo l'occasione per riassumere l'evento... Molto tempo fa... nella chat c'erano i lanci di PP... che epoca... ma quei PP non erano sempre Poképoint... infatti una volta dopo un bel lancio di 200 pp ho scoperto di aver vinto ben 200 pomodori freschi e pelosi... così ho iniziato la loro distribuzione... sigh... quindi questo pp corrisponde ad un pomodoro? Che bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Se donate "pomodori" ne accetto anche 1 volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.