Prof Oak Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Salve! In pratica, offro 10pp ogni 250rp(25pp se disponete di 490 rp) su league of legends. Come fate ad ottenerli anche se non giocate? E' semplice basta solo impiegare del tempo: scaricate il gioco, create un account e fatelo arrivare lv10(al lv3/4 vi daranno 400rp). Ricordate che per potermeli passare mi dovrete avere nella lista amici da 24h. Contattatemi qua sotto o tramite mp se siete interessati o anche per delle info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ciao, volevo chiederti dato che non gioco a LoL, per cosa stanno rp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam ha scritto: Ciao, volevo chiederti dato che non gioco a LoL, per cosa stanno rp ? Sono punti ottenibili su league of legends tramite l'acquisto con soldi reali, però te ne danno 400 dopo il raggiungimento del livello3-4 e dal livello 10 puoi fare regali se hai aggiunto quela persona da più di un giorno(rp=riot points). :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 proposta interessante, ho proprio bisogno di PP..stasera sul tardi faccio un account poi ti aggiorno. ha una scadenza questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 3 minuti fa, forre3s ha scritto: proposta interessante, ho proprio bisogno di PP..stasera sul tardi faccio un account poi ti aggiorno. ha una scadenza questa cosa? Finchè non esaurisco 90pp, magari scrivimi per mp appena inizi così mi aggiungi subito che sennò devi aspettare 1 giorno per mandarmi gli rp. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ok ti aggiorno stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Anch'io sto in questo momento installando il gioco ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 ore fa, Adam ha scritto: Anch'io sto in questo momento installando il gioco ;) Okay contattami tramite messaggio privato. ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ok ho un problema...non riesco a creare un account..in nessun modo..il problema è la mail, mi dice che è già in uso ma non ho mai fatto account e cmq ho provato con tre mail diverse e i risultato è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Comunque come ti chiami che ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 ore fa, Adam25 ha scritto: Comunque come ti chiami che ti aggiungo? "ITA Geeko" Mandami anche un mp che non seguo costantemente la conversazione, almeno sento le notifiche se mi mandi l'mp. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Up! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.