AdamNabb Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Stavo mandando un Feedback a Cubone e quando premo il pulsante Invia mi appare questo errore (L'errore viene anche a Cubone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Probabilmente esce errore perché al momento Pokémon Millennium sta avendo dei rallentamenti e per questo non riesce ad elaborare la richiesta correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Anche io provo a lasciare feedback da circa un'ora e non me li fa mettere, appena faccio ok diventa la pagina bianca, me la fa ricaricare ma rimane bianca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Anche io provo a lasciare feedback da circa un'ora e non me li fa mettere, appena faccio ok diventa la pagina bianca, me la fa ricaricare ma rimane bianca.. idem a me.. a me da errore come all'altro utente :( Scusate l'intrusione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 9/11/2015, 14:38:00, Adam25 ha scritto: Stavo mandando un Feedback a Cubone e quando premo il pulsante Invia mi appare questo errore (L'errore viene anche a Cubone) On 9/11/2015, 21:19:04, desmond85 ha scritto: Anche io provo a lasciare feedback da circa un'ora e non me li fa mettere, appena faccio ok diventa la pagina bianca, me la fa ricaricare ma rimane bianca.. On 9/11/2015, 22:36:07, Holly29 ha scritto: idem a me.. a me da errore come all'altro utente Scusate l'intrusione D: Ciao ragazzi, Per caso hai provato ad inserire direttamente il link della discussione anziché sceglierla scrivendo a mano il nome della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ciao, si avevo provato di tutto ma non andava. Ora sembra che mi vadano i feedback speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Come ti ho scritto anche in pm la funzione feed non funge in alcun modo...fino a qualche giorno fa si invece... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Anche io provo a lasciare feedback da circa una settimana e non me li fa mettere, appena faccio ok diventa la pagina bianca e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ciao ragazzi, Il problema si presenta di nuovo? Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 13 minuti fa, Manuel ha scritto: Ciao ragazzi, Il problema si presenta di nuovo? Fatemi sapere Presumo di no, ora controllo 17 minuti fa, Manuel ha scritto: Ciao ragazzi, Il problema si presenta di nuovo? Fatemi sapere Provo a mandartene uno di prova Funge, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Visto che il problema si è risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.