Holly29 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ciao Dato che è da oggi che accade ve lo segnalo: Quando clicco su crea non mi appare, oltre a feedback e Discussione, l'aggiornamento di stato. Questo da quando si è sistemato il forum. Pensavo fosse dovuto al fatto che si stava sistemando il forum, ma ora non sò Adesso, non so se devo fare qualcosa io o è altro D: Scusate il disturbo e grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Devi andare nelle tue impostazioni ed attivare l'opzione di poterli inviare che è sicuramente disattivata, può succedere ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Grazie mille ora controllo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mi son dimenticata di avvisare, ho risolto, grazie mille Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Bene, chiudo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.