Groudon17 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ciao, questo non è un mercatino normale ma è un mercatino a "richiesta" cioè tu chiedi un Pokemon es. Bagon natura docile e se volete un certo set di mosse però non cose impossibili tipo: Ditto livello 1 (Ditto non può fare altri Ditto) chiedetemi il pokèmon e ve lo cercherò (se volete mosse uovo) e ora c'è anche il mercatino normale(in aggiornamento) "Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono/è (NOMESTATISTICA31).E anche (NOMESTATISTICA31) non è male.(se nominerà tutte le statistiche significherà che il vostro Pokémon è 6IVs).In base al mio giudizio il tuo Pokémon (POTENZIALEDELPUNTO FORTE).Però (NOMESTATISTICA0) non è un granché...E anche (NOMESTATISTICA0) è un po' deludente...(se nominerà tutte le statistiche significherà che il vostro Pokémon è 0IVs". "NOMESTATISTICA31" indica che quel Pokémon ha quella/quelle determinato/e statistiche al 31. "NOMESTATISTICA0" indica che quel Pokémon ha quella/quelle determinato/e statistiche allo 0. "POTENZIALEDELPUNTOFORTE" indica se il Pokémon nelle statistiche ha: 1 o più IVs che vanno da 0 a 15: Discreto. 1 o più IVs che vanno da 16 a 25: Ottimo. 1 o più IVs che vanno da 26 a 30: Straordinario. 1 o più IVs che è al 31: Non potrebbe essere migliore. CATTURATI Spoiler Ultraball Maschio(ma và) Livello:14 Natura:Schiva Abilità:Burla Mosse:Raggiro, Doppioteam, Stordiraggio e Attacco Rapido. IVS: PS:16/25 Ultraball Maschio Livello:24 Natura:Ritirosa Abilità:Clorofilla Mosse:Agilità, Finta, Riduttore e Calciosalto. IVS: PS:31 AS:31 V:31 Schiusi CLONATI Spoiler Ultraball Maschio Livello:42 NaturaCauta Abilità:Parafulmine Mosse:Giravvita, Cadutamassi, Pietrataglio e Battiterra IVS: AS:26/30 Pokeball Maschio Livello:55 Natura:Decisa Abilità:Multisquame Mosse:Surf, Cascata, Dragofuria e Codadrago. IVS: PS:31 A:31 D:31 AS:31 DS V:31 +viene da Unima Pesoball Femmina Livello:1 Natura:Quieta Abilità:Dentistretti Mosse:Levitoroccia, Metaltestata,Oltraggio e Inseguimento. IVS: PS:31 D:31 AS:31 DS:31 V:non è un gran chè Eventi Spoiler AO: GF Mosse: Desiderio Confusione Riposo L'ultima non l'ho messa per dare a voi libera scelta Natura: Mite fiocco: Fiocco Classico Data: 1/4/2016 Ps: I pokèmon gli catturo, non gli insegno mosse e non gli faccio livellare a meno che non me qualcuno non me lo dica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ciao, questo non è un mercatino normale ma è un mercatino a "richiesta" cioè tu chiedi un Pokemon es. Bagon natura docile e se volete un certo set di mosse (ma non chiedetemi cosa sono gli EVs che manco lo so) però non cose impossibili tipo: Ditto livello 1 (Ditto non può fare altri Ditto) chiedetemi il pokèmon e ve lo cercherò (se volete mosse uovo) un ultima cosa purtroppo non so come darvi i pokèmon per i pokèpoins quindi se lo sapete me lo potete gentilmente dire? Basta fare uno scambio normale..per i pokèpoints, non si trovano nel gioco ma sono qui sul forum poi tu gli dici l'importo da pagare in pokepoints e ti verranno inviati..spero sia stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Lo hai un maractus HA (abilita nascosta ) e con la dream ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Maractus è in xy se non sbaglio ma io ho Rubino Omega magari tramite scambio prodigiose mi arriva maractus con la dream ball e lo faccio breedare finchè non mi viene l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 18 ore fa, -Doom ha scritto: Lo hai un maractus HA (abilita nascosta ) e con la dream ball? Maractus so dove trovarlo ma non so come fare per la dream ball perché in ORAS non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.