Groudon17 Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Ciao, questo non è un mercatino normale ma è un mercatino a "richiesta" cioè tu chiedi un Pokemon es. Bagon natura docile e se volete un certo set di mosse però non cose impossibili tipo: Ditto livello 1 (Ditto non può fare altri Ditto) chiedetemi il pokèmon e ve lo cercherò (se volete mosse uovo) e ora c'è anche il mercatino normale(in aggiornamento) "Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono/è (NOMESTATISTICA31).E anche (NOMESTATISTICA31) non è male.(se nominerà tutte le statistiche significherà che il vostro Pokémon è 6IVs).In base al mio giudizio il tuo Pokémon (POTENZIALEDELPUNTO FORTE).Però (NOMESTATISTICA0) non è un granché...E anche (NOMESTATISTICA0) è un po' deludente...(se nominerà tutte le statistiche significherà che il vostro Pokémon è 0IVs". "NOMESTATISTICA31" indica che quel Pokémon ha quella/quelle determinato/e statistiche al 31. "NOMESTATISTICA0" indica che quel Pokémon ha quella/quelle determinato/e statistiche allo 0. "POTENZIALEDELPUNTOFORTE" indica se il Pokémon nelle statistiche ha: 1 o più IVs che vanno da 0 a 15: Discreto. 1 o più IVs che vanno da 16 a 25: Ottimo. 1 o più IVs che vanno da 26 a 30: Straordinario. 1 o più IVs che è al 31: Non potrebbe essere migliore. CATTURATI Spoiler Ultraball Maschio(ma và) Livello:14 Natura:Schiva Abilità:Burla Mosse:Raggiro, Doppioteam, Stordiraggio e Attacco Rapido. IVS: PS:16/25 Ultraball Maschio Livello:24 Natura:Ritirosa Abilità:Clorofilla Mosse:Agilità, Finta, Riduttore e Calciosalto. IVS: PS:31 AS:31 V:31 Schiusi CLONATI Spoiler Ultraball Maschio Livello:42 NaturaCauta Abilità:Parafulmine Mosse:Giravvita, Cadutamassi, Pietrataglio e Battiterra IVS: AS:26/30 Pokeball Maschio Livello:55 Natura:Decisa Abilità:Multisquame Mosse:Surf, Cascata, Dragofuria e Codadrago. IVS: PS:31 A:31 D:31 AS:31 DS V:31 +viene da Unima Pesoball Femmina Livello:1 Natura:Quieta Abilità:Dentistretti Mosse:Levitoroccia, Metaltestata,Oltraggio e Inseguimento. IVS: PS:31 D:31 AS:31 DS:31 V:non è un gran chè Eventi Spoiler AO: GF Mosse: Desiderio Confusione Riposo L'ultima non l'ho messa per dare a voi libera scelta Natura: Mite fiocco: Fiocco Classico Data: 1/4/2016 Ps: I pokèmon gli catturo, non gli insegno mosse e non gli faccio livellare a meno che non me qualcuno non me lo dica.
KUKUI Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 4 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ciao, questo non è un mercatino normale ma è un mercatino a "richiesta" cioè tu chiedi un Pokemon es. Bagon natura docile e se volete un certo set di mosse (ma non chiedetemi cosa sono gli EVs che manco lo so) però non cose impossibili tipo: Ditto livello 1 (Ditto non può fare altri Ditto) chiedetemi il pokèmon e ve lo cercherò (se volete mosse uovo) un ultima cosa purtroppo non so come darvi i pokèmon per i pokèpoins quindi se lo sapete me lo potete gentilmente dire? Basta fare uno scambio normale..per i pokèpoints, non si trovano nel gioco ma sono qui sul forum poi tu gli dici l'importo da pagare in pokepoints e ti verranno inviati..spero sia stato chiaro
-Doom Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 Lo hai un maractus HA (abilita nascosta ) e con la dream ball?
Groudon17 Inviato 16 novembre, 2015 Autore Inviato 16 novembre, 2015 Maractus è in xy se non sbaglio ma io ho Rubino Omega magari tramite scambio prodigiose mi arriva maractus con la dream ball e lo faccio breedare finchè non mi viene l'abilità nascosta.
Groudon17 Inviato 16 novembre, 2015 Autore Inviato 16 novembre, 2015 18 ore fa, -Doom ha scritto: Lo hai un maractus HA (abilita nascosta ) e con la dream ball? Maractus so dove trovarlo ma non so come fare per la dream ball perché in ORAS non c'è
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.