FlaPoke Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ciao! Volevo chiedervi come si fa ha mettere gli spoiler. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Devi premere il pulsante a forma di occhio ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Spoiler Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 @Fla_Pokè Ti serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Volevo chiedere i un'altra cosa... Avevo già scritto ha un mod ma non mi ha risposto. volevo aprire una specie di mercatino dove "lanciare" codici per il GCC online e poi il primo che commentava se lo aggiudicava sempre però pagando una piccola cifra in pp. Lo volevo mettere nella sezione mercatino oggetti, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 10/11/2015, 15:31:11, Fla_Pokè ha scritto: Volevo chiedere i un'altra cosa... Avevo già scritto ha un mod ma non mi ha risposto. volevo aprire una specie di mercatino dove "lanciare" codici per il GCC online e poi il primo che commentava se lo aggiudicava sempre però pagando una piccola cifra in pp. Lo volevo mettere nella sezione mercatino oggetti, va bene? La discussione va inserita nel Bar, in iniziative non ufficiali degli utenti A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 @Manuel ma ho chiesto anche ha un altro mod e mi ha detto che in mercatino oggetti va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 17 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: @Manuel ma ho chiesto anche ha un altro mod e mi ha detto che in mercatino oggetti va bene... A mio parere andrebbe meglio nel bar, ma se l'hai inserita nel mercatino non ti preoccupare :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 @Manuel La potresti spostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Potreste spostare questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99793-mercatino-originaledentro-codici-gcc-online-da-prendere-al-volo/ in iniziative non ufficiali degli utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Spostata, problema risolto quindi o hai altri dubbi? ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 No no potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.