Hige Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Giorno a tutti! ho due codici di Hoopa da scambiare per pokémon in game, cerco più che altro cromatici competitivi o altri eventi (posso valutare anche determinati semplici cromatici). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ciao,controlla nel mio mercatino! Trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 minuti fa, Will- ha scritto: Ciao,controlla nel mio mercatino! Trovi il link in firma Shiny Nidoking (non quello "forse cheat") mi potrebbe interessare! Per te andrebbe bene come scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Va bene,ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.