Tatsumi Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Salve a tutti, oggi metterò all'asta questi bei 3 eventi che mi sono avanzati da una vecchia asta Gli eventi sono stati clonati pero sono ut e legit Siccome facevano parte di un pacchetto unico, vorrei venderli insieme ma se avete uno di essi accetto anche offerte singole Eventi: Magikarp Shiny (jpn) liv 99, AO: (in jpn) ----> Rayquaza shiny (eng) liv 70, AO: Nintendo HK ----> Mew (ita) liv 50, AO: GIULIA ----> PREZZI: BASE D'ASTA: 0.20 PP AD EVENTO BASE D'ASTA PACCHETTO COMPLETO: 3.00 PP RILANCIO MINIMO: 0.02 PP FINE ASTA: Questo Sabato ( 14 / 10) BUON ASTA A TUTTI e SE AVETE DUBBI CHIEDETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 up; se nessuno fara offerte entro domani chiuderò l'asta e buttero via i pokemon :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ABBASSATI I PREZZI AD 0.20PP SE NON VERRANNO FATTE OFFERTE L'ASTA LA CHIUDO PRIMA :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 niente potete chiudere, se poi qualcuno sara interessato mi contattera per mp. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Chiudo ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.