Cesco95Roki Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Salve a tutti ragazzi volevo chiedere con che metodo clonate voi insomma qual era quello migliore : 1 metodo : fare il back up dei dati salvati , depositare i pokemon in banca e ripristinare il sav con il back up La mia domanda era cè un limite hai pokemon che puoi depositare o puoi anche depositare 4 box e ripristinarli senza il rischio che i dati vengano corrotti? 2 metodo : oppure tutti usate la clonazione mettendo tutto nel box 1 per poi sdoppiare tutto nel box 2 Grazie a tutti fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 io uso il 2° metodo per pigrizia ma il primo è meglio proprio per il motivo da te detto e perchè alcuni considerano più legit il primo trucco anche se per me un pokemon clonato in qualsiasi modo perde valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Grazie Poliwag per aver risposto comunque questa domanda la sai ? La mia domanda era cè un limite hai pokemon che puoi depositare o puoi anche depositare 4 box e ripristinarli senza il rischio che i dati vengano corrotti? Per quanto riguarda la teoria del pokemon clonato perde valore sono d accordo pure io ma se dei miei amici vogliono dei miei pokemon be allora in quel caso glieli clono e glieli do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 18 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Grazie Poliwag per aver risposto comunque questa domanda la sai ? La mia domanda era cè un limite hai pokemon che puoi depositare o puoi anche depositare 4 box e ripristinarli senza il rischio che i dati vengano corrotti? Per quanto riguarda la teoria del pokemon clonato perde valore sono d accordo pure io ma se dei miei amici vogliono dei miei pokemon be allora in quel caso glieli clono e glieli do non c'è nessun rischio. tanto per dirti se fai nuova partita e poi carichi il backup vecchio ti ritrovi tutto come prima quindi ricarichi 30 box senza problemi tieni conto che il backup è fatto apposta per non perdere i dati ma ricordati che se li perdi carichi un backup vecchio e sei a posto e avendo i pokemon in banca nel peggiore dei casi non vengono clonati ma di sicuro non li perdi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ti ringrazio molto Poliwag :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io uso il 1° @Cesco95Roki e ho clonato anche 18 box alla volta senza alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.