Vai al commento


Clonazione Pokemon Power save


Cesco95Roki

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere con che metodo clonate voi insomma qual era quello migliore :

1 metodo : fare il back up dei dati salvati , depositare i pokemon in banca e ripristinare il sav con il back up 

La mia domanda era cè un limite hai pokemon che puoi depositare o puoi anche depositare 4 box e ripristinarli senza il rischio che i dati vengano corrotti?

2 metodo : oppure tutti usate la clonazione mettendo tutto nel box 1 per poi sdoppiare tutto nel box 2

Grazie a tutti fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Poliwag per aver risposto comunque questa domanda la sai ?  La mia domanda era cè un limite hai pokemon che puoi depositare o puoi anche depositare 4 box e ripristinarli senza il rischio che i dati vengano corrotti?

Per quanto riguarda la teoria del pokemon clonato perde valore sono d accordo pure io ma se dei miei amici vogliono dei miei pokemon be allora in quel caso glieli clono e glieli do :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto:

Grazie Poliwag per aver risposto comunque questa domanda la sai ?  La mia domanda era cè un limite hai pokemon che puoi depositare o puoi anche depositare 4 box e ripristinarli senza il rischio che i dati vengano corrotti?

Per quanto riguarda la teoria del pokemon clonato perde valore sono d accordo pure io ma se dei miei amici vogliono dei miei pokemon be allora in quel caso glieli clono e glieli do :)

non c'è nessun rischio. tanto per dirti se fai nuova partita e poi carichi il backup vecchio ti ritrovi tutto come prima quindi ricarichi 30 box senza problemi

tieni conto che il backup è fatto apposta per non perdere i dati ma ricordati che se li perdi carichi un backup vecchio e sei a posto e avendo i pokemon in banca nel peggiore dei casi non vengono clonati ma di sicuro non li perdi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...