FlaPoke Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Buongiorno a tutti! Voglio aprire questo mercatino originale dove verranno lanciati codici per il GCC online e i primi che commenteranno ne prenderanno uno. Il costo di ogni codice è sui 0.05 pp, ma potrà variare a seconda della serie del codice (es: xy Vapori Accesi osterà un po' di più di una serie precedente.)I lanci verranno annunciati nei messaggi sottostanti e comunque il messaggio iniziale verrà sempre aggiornato. Lancio attuale: bustine: 4 codici di xy Turbo Blitz a 0.02 pp ognuno 2 codici di xy Turbo Crash a 0.03 pp ognuno 3 codici di xy Destini incrociati a 0.04 pp ognuno 4 codici di xy Vapori Accesi a 0.05 pp ognuno Tutto esaurito! A presto per nuove bustine! Carte: 5 codici carte "collezione pokemon misteriosi" (Celebi, jirachi, darkrai, shaymin e manaphy) a 0.04 pp ognuno Tutto esaurito! A presto per nuove carte! PS: se per qualche motivo un codice non dovesse funzionare provvederemo dando un codice nuovo all'utente o ridandogli i pp spesi per quel codice. PPS: si effettuano sconti se si coprano più codici. Il trio Pokè: io, Sonia e manaphy_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Esauriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Su su aggiunto un codice al lancio iniziale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 0.05 pp per 4 codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 No 0.05 per ognuno, poi se ne prendi tanti magari ti possiamo fare qualche sconto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Aggiunto nuovo codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Per caso sai come faccio a sapere quanti poképoints ho e come funzionano? che nel caso potrei essere interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99531-ufficiale-invia-qui-i-poképoints-ad-altri-utenti/ puoi vedere quanti pp hai con un link nel messaggio iniziale,inoltre commentando puoi donare dei pp a qualcuno mettendo la cifra in pp e il link del profilo all'utente a cui vuoi mandare i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 codici a 0.2? Li prendo. Ne hai anche altri volendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 @MasterTommy96 Se vuoi posso fare ogni codice 0.03 pp e se li prendi tutti e 4 posso fare 0.10 pp. Che ne dici? Comunque per ora non ne ho altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 10 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: @MasterTommy96 Se vuoi posso fare ogni codice 0.03 pp e se li prendi tutti e 4 posso fare 0.10 pp. Che ne dici? Comunque per ora non ne ho altri. 4 codici per 0.10 ok :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ok appena ho finisco di mangiare te li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Ok appena ho finisco di mangiare te li mando Ok intanto ti invio i 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Super lancio! Bustine: 4 codici di xy Turbo Blitz a 0.05 pp ognuno 3 codici di xy Antiche Origini a 0.04 pp ognuno 4 codici di bn a 0.02 pp ognuno (assortimento: 1 destini futuri, 1 stirpe dei draghi, 1 confini varcati, 1 vittorie regali) 1 codice di hs Senza Paura a 0.01 pp Mazzi: 3 mazzi a scelta tra kyurem bianco, druddigon e starter kit di zoroark a 0.07 pp ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Titolo modificato e sposto come richiesto ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Aggiunti mazzi e bustine a lancio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Eccomi qua con nuovi codici! Prendeteli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Prendo tutto. Manda MP e ci accordiamo su quando scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 ciao, dovrei avere 2 codici, li posso dare a voi in caso possano servire a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao, dovrei avere 2 codici, li posso dare a voi in caso possano servire a qualcuno? Sì certo scrivimi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.