Vai al commento


[Ps4/XBOX One/PC] Star Wars Battlefront


Post raccomandati

3 ore fa, gabri25 ha scritto:

A me star wars battlefront per computer si blocca alla pagina iniziale dove dice di schiacciare invio. Io lo schiaccio ma non succede nulla. Cosa posso fare?

 

L'installazione è stata eseguita con successo? Non avendo il gioco non saprei come aiutarti più di tanto. :S

 

Forse @Fox l'ha acquistato e sa darti qualche suggerimento. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, gabri25 ha scritto:

A me star wars battlefront per computer si blocca alla pagina iniziale dove dice di schiacciare invio. Io lo schiaccio ma non succede nulla. Cosa posso fare?

che caratteristiche ha il tuo PC? hai provato a disinstallare e a reinstallarlo? hai provato sia con invio che con il mouse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho provato e l'istallazione è andata bene. Quando lo apro mi esce che devo aggiornare il processore intel. Sono andato sul sito e mi sono scaricato il Driver Update utility che serve per aggiornarla ma quando vado su scansione mi dice che non ci sono prodotti intel sul computer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il processore è Intel inside Core i5, la RAM ce l'ho a 8GB, Sistema Operativo 8.1 a 64-bit, Ho più di 500Gb di spazio libero, sulle etichetta del computer c'è AMD RADEON Graphics e non so se c'è anche NVIDIA, la connessione raggiunge 1 MB al secondo e Direct X non so come si far vedere se è compatibile (scusate l'ignoranza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i requisiti minimi sono questi

OS: 64-bit Windows 7 or later
Processor (Intel): Intel i3 6300T or equivalent
Memory: 8GB RAM
Hard Drive: At least 40 GB of free space
Graphics card (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 660 2GB
or Graphics card (ATI): ATI Radeon HD 7850 2GB
DirectX: 11.0 Compatible video card or equivalent
Online Connection Requirements: 512 KBPS or faster Internet connection

 

se non scopri che caratteristiche ha il tuo pc non possiamo aiutarmi molto. comunque la pagina che ti dice di aggiornare intel esce anche a me, ma da me funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il gioco ti parte tutto normale, vedi la scena iniziale, ma quando arrivi al al menu bianco non riesci ad andar avanti? ma mentre aspetti sullo sfondo gira un robottino o r2-d2 e la musica funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, gabri25 ha scritto:

Il processore è Intel inside Core i5, la RAM ce l'ho a 8GB, Sistema Operativo 8.1 a 64-bit, Ho più di 500Gb di spazio libero, sulle etichetta del computer c'è AMD RADEON Graphics e non so se c'è anche NVIDIA, la connessione raggiunge 1 MB al secondo e Direct X non so come si far vedere se è compatibile (scusate l'ignoranza).

 

Per vedere le info di sistema su W8.1 vai su Pannelo di Controllo -> Sistema. ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fox ha scritto:

comunque provato il dlc gratuito e sinceramente mi sta piacendo molto sia la nuova mappa che la nuova modalità

 

Puoi togliermi una curiosità? Ci giochi con controller o tastiera e mouse? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Fox ha scritto:

perchè volevi saperlo?

 

Per semplice curiosità, tutto qui. Perché sinceramente trovo molto difficile giocare uno sparatutto come Battlefront senza controller! :XD:

 

Penso che al giorno d'oggi si usi sempre più spesso il controller.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Per semplice curiosità, tutto qui. Perché sinceramente trovo molto difficile giocare uno sparatutto come Battlefront senza controller! :XD:

 

Penso che al giorno d'oggi si usi sempre più spesso il controller.

dipende se giochi più al pc o alle console, io con il controller ai sparatutto non riesco proprio, è troppo poco preciso

 

mouse e tastiera è la combinazione perfetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fox ha scritto:

dipende se giochi più al pc o alle console, io con il controller ai sparatutto non riesco proprio, è troppo poco preciso

 

mouse e tastiera è la combinazione perfetta

 

Ah perfetto! haha Allora ognuno la vede dal suo punto di vista, per me è l'esatto contrario. Sono proprio negato! Che voto dai a questo Star Wars? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Ah perfetto! haha Allora ognuno la vede dal suo punto di vista, per me è l'esatto contrario. Che voto dai a questo Star Wars? :)

sinceramente non me la sento ancora di dargli un voto, poichü i primi giorni avrei dato un 2 (scala 1-6), poichè come gioco sparattutto era carente, direi quasi abbastanza scarso, poi continuavo a confrontarlo con SW Battlefront II e continuavo a dire che era meglio questultimo, tuttavia passata un po' la "rabbia" iniziale, dopo che avevo trovato un gioco non come me lo aspettavo, non lo riterrei un brutto gioco e sinceramente mi sta prendendo più di quel che pensassi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fox ha scritto:

sinceramente non me la sento ancora di dargli un voto, poichü i primi giorni avrei dato un 2 (scala 1-6), poichè come gioco sparattutto era carente, direi quasi abbastanza scarso, poi continuavo a confrontarlo con SW Battlefront II e continuavo a dire che era meglio questultimo, tuttavia passata un po' la "rabbia" iniziale, dopo che avevo trovato un gioco non come me lo aspettavo, non lo riterrei un brutto gioco e sinceramente mi sta prendendo più di quel che pensassi

 

Ah ho capito, quindi l'impatto iniziale è stato un po' negativo perché non era come te lo saresti aspettata. Anche a me è capitata la stessa cosa con altri giochi. Magari ti aspetti un certo tipo di emozioni da un videogioco ma ne percepisci altre, quindi bisogna "resettare" quanto si era visto nei trailer e nella nostra mente per poterlo apprezzare. Capito, io riesco ad apprezzare uno sparatutto quando inizio a giocare bene. In rete ho letto commenti di persone che lo considerano un po' dispersivo a tratti, tu cosa ne pensi?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Ah ho capito, quindi l'impatto iniziale è stato un po' negativo perché non era come te lo saresti aspettata. Anche a me è capitata la stessa cosa con altri giochi. Magari ti aspetti un certo tipo di emozioni da un videogioco ma ne percepisci altre, quindi bisogna "resettare" quanto si era visto nei trailer e nella nostra mente per poterlo apprezzare. Capito, io riesco ad apprezzare uno sparatutto quando inizio a giocare bene. In rete ho letto commenti di persone che lo considerano un po' dispersivo a tratti, tu cosa ne pensi?

sinceramente io non l'ho trovato molto dispersivo, anzi il contrario. tuttavia il grande problema sono i compagni che ad esempio: si deve difendere una base, loro se ne vanno da tutt'altra parte per cercare di fare più kill (poi stranamente perdiamo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fox ha scritto:

sinceramente io non l'ho trovato molto dispersivo, anzi il contrario. tuttavia il grande problema sono i compagni che ad esempio: si deve difendere una base, loro se ne vanno da tutt'altra parte per cercare di fare più kill (poi stranamente perdiamo)

 

Hmm capito, probabilmente lo paragonavo a COD! haha :XD:

 

Probabilmente mirano ad ottenere più punti e non gli importa della vittoria. Questo del resto succede in tutti gli fps! Ognuno gioca per se.  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, letscore ha scritto:

 

Hmm capito, probabilmente lo paragonavo a COD! haha :XD:

 

Probabilmente mirano ad ottenere più punti e non gli importa della vittoria. Questo del resto succede in tutti gli fps! Ognuno gioca per se.  

ahahah sinceramente non vedo nessuna similitudine con COD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Eh appunto, per quello, è chiaro che tutti gli fps se paragonati a COD sono dispersivi! haha :XD:

beh non è proprio vero, comunque ance se paragoni battlefront con COD ritengo meno dispersivo battlefront

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fox ha scritto:

beh non è proprio vero, comunque ance se paragoni battlefront con COD ritengo meno dispersivo battlefront

 

Aspetta forse mi sono spiegato male, per dispersivo intendo il contrario di frenetico. É davvero così frenetico questo Battlefront? :crazy:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Aspetta forse mi sono spiegato male, per dispersivo intendo il contrario di frenetico. É davvero così frenetico questo Battlefront? :crazy:

aaaaaaah ok, allora è tutta un'altra cosa. beh dipende che giocatore sei, se sei uno che si butta subito in mezzo alla mischia o preferisci rimanere un po' a disparte e fare il checchino. il respawn è veramente veloce e sei subito di nuovo nel gioco. Io come son fatta preferisco una tattica da "cecchino" quindi per me non è poi così frenetico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...