poliwag Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 ciao. è da ieri che non riesco a mettere dei feedback è la prima volta che ci provo con la nuova versione ed ogni volta mi da questo errore Errore del server 500 Nascondi dettagli Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero dihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/?app=feedback&module=feedback&controller=form. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato. Ricarica questa pagina web Premi il pulsante Ricarica per inviare di nuovo i dati necessari per caricare la pagina. l'utente con cui ho scambiato è riuscito a lasciarmelo quindi i feedback in teoria funzionano
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Inviato 13 novembre, 2015 Io ci provo da giorni e non me li fa mettere mai
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Inviato 14 novembre, 2015 Per caso hai provato ad inserire direttamente il link della discussione anziché sceglierla scrivendo a mano il nome della discussione?
poliwag Inviato 17 novembre, 2015 Autore Inviato 17 novembre, 2015 On 15/11/2015, 00:39:52, Manuel ha scritto: Per caso hai provato ad inserire direttamente il link della discussione anziché sceglierla scrivendo a mano il nome della discussione? scusa non avevo ricevuto la notifica quindi devo scriverla a mano? EDIT: ok io incollavo il link, non scrivevo il nome della discussione grazie mille
poliwag Inviato 17 novembre, 2015 Autore Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexial ha scritto: @poliwag quindi hai risolto il problema? sì, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.