poliwag Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ciao. è da ieri che non riesco a mettere dei feedback è la prima volta che ci provo con la nuova versione ed ogni volta mi da questo errore Errore del server 500 Nascondi dettagli Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero dihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/?app=feedback&module=feedback&controller=form. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato. Ricarica questa pagina web Premi il pulsante Ricarica per inviare di nuovo i dati necessari per caricare la pagina. l'utente con cui ho scambiato è riuscito a lasciarmelo quindi i feedback in teoria funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Io ci provo da giorni e non me li fa mettere mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Per caso hai provato ad inserire direttamente il link della discussione anziché sceglierla scrivendo a mano il nome della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 On 15/11/2015, 00:39:52, Manuel ha scritto: Per caso hai provato ad inserire direttamente il link della discussione anziché sceglierla scrivendo a mano il nome della discussione? scusa non avevo ricevuto la notifica quindi devo scriverla a mano? EDIT: ok io incollavo il link, non scrivevo il nome della discussione grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 @poliwag quindi hai risolto il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexial ha scritto: @poliwag quindi hai risolto il problema? sì, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.