Vai al commento


Raccontiamoci la nostra prima Lega Pokémon vinta


iTAS

Post raccomandati

io mi ricordo che la mia prima lega vinta è stata in pokemon ora con tyloson ( lo scritto male) soprannominato vulcano, poi ho oh soppranominato leggenda , gyaridos shiny soprannominato furia rossa, poi altri pokemon che non ricordo XD comunque prima di entrare scorta 30 revitalizanti entro tutti i superquattro non mi avevano fatto nnt sono 5 superpozioni poi 2 revitalizanti arrivo al campione lotta durata un ora quando mi rimaneva solo un pokemon a lui 3 pensavo di pardere ma non mi arresi perche revitalizai il mio vulcano che e ho oh ho oh sconfisse 2 pokemon e poi si sacrifico per curare al massimo vulcano 1 contro 1 con una mossa il campione manda vulcano a meta vita ma il lo attaco con una mossa tanto potente da shottarlo è stata un lotta durissima in tutti durata 30 minuti e poi dopo sono andato a catturarmi mewto con 75 ultrabool fine ora se volete raccontate voi ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prima Lega vinta è stata quella di Pokémon Argento (per il GBC, non il remake SoulSilver) con Typhlosion, Pidgeot, Gyarados rosso, Lugia, Nidoking e Lapras. Erano tutti a un livello ridicolmente basso (30-ish) tranne Typhlosion che era quasi al 50, Gyarados rosso e Lugia (anch'essi intorno al 40). Uno sforzo immane, karen solitamente mi faceva a pezzi e le rare volte in cui la battevo ci pensava Lance a finire il lavoro...non so quante pozioni ho spammato per vincere quella prima Lega Pokémon :D:D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

La mia prima Lega vinta è stata quella di Pokémon Argento (per il GBC, non il remake SoulSilver) con Typhlosion, Pidgeot, Gyarados rosso, Lugia, Nidoking e Lapras. Erano tutti a un livello ridicolmente basso (30-ish) tranne Typhlosion che era quasi al 50, Gyarados rosso e Lugia (anch'essi intorno al 40). Uno sforzo immane, karen solitamente mi faceva a pezzi e le rare volte in cui la battevo ci pensava Lance a finire il lavoro...non so quante pozioni ho spammato per vincere quella prima Lega Pokémon :D:D 

io li avevo tutto al 60 tranne tranne vulcano che era al 70

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...