iTAS Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 io mi ricordo che la mia prima lega vinta è stata in pokemon ora con tyloson ( lo scritto male) soprannominato vulcano, poi ho oh soppranominato leggenda , gyaridos shiny soprannominato furia rossa, poi altri pokemon che non ricordo XD comunque prima di entrare scorta 30 revitalizanti entro tutti i superquattro non mi avevano fatto nnt sono 5 superpozioni poi 2 revitalizanti arrivo al campione lotta durata un ora quando mi rimaneva solo un pokemon a lui 3 pensavo di pardere ma non mi arresi perche revitalizai il mio vulcano che e ho oh ho oh sconfisse 2 pokemon e poi si sacrifico per curare al massimo vulcano 1 contro 1 con una mossa il campione manda vulcano a meta vita ma il lo attaco con una mossa tanto potente da shottarlo è stata un lotta durissima in tutti durata 30 minuti e poi dopo sono andato a catturarmi mewto con 75 ultrabool fine ora se volete raccontate voi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 La mia prima Lega vinta è stata quella di Pokémon Argento (per il GBC, non il remake SoulSilver) con Typhlosion, Pidgeot, Gyarados rosso, Lugia, Nidoking e Lapras. Erano tutti a un livello ridicolmente basso (30-ish) tranne Typhlosion che era quasi al 50, Gyarados rosso e Lugia (anch'essi intorno al 40). Uno sforzo immane, karen solitamente mi faceva a pezzi e le rare volte in cui la battevo ci pensava Lance a finire il lavoro...non so quante pozioni ho spammato per vincere quella prima Lega Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: La mia prima Lega vinta è stata quella di Pokémon Argento (per il GBC, non il remake SoulSilver) con Typhlosion, Pidgeot, Gyarados rosso, Lugia, Nidoking e Lapras. Erano tutti a un livello ridicolmente basso (30-ish) tranne Typhlosion che era quasi al 50, Gyarados rosso e Lugia (anch'essi intorno al 40). Uno sforzo immane, karen solitamente mi faceva a pezzi e le rare volte in cui la battevo ci pensava Lance a finire il lavoro...non so quante pozioni ho spammato per vincere quella prima Lega Pokémon io li avevo tutto al 60 tranne tranne vulcano che era al 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.