Cristian89 Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Meta_Knight 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 28 minuti fa, Cristian89 ha scritto: True story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Jerry98 e Jangmo-DiO 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: i comunisti!1!!11111!!!!1!!1!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 (modificato) Ed eccoci anche oggi al consueto appuntamento con il divertimento! (Se vi interessa comprarla: http://www.amazon.it/Parrucca-afro-corta-travestimento-africano/dp/B00NQF8Y4A ) Più tardi altre immagini Modificato 10 dicembre, 2015 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, The_Toy_Master, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 8 minuti fa, big dima ha scritto: i comunisti!1!!11111!!!!1!!1!!11!! Notare il volto malvagio del... coso. 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ed eccoci anche oggi al consueto appuntamento con il divertimento! /cut Più tardi altre immagini Pelato di Brazzers state of mind E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 52 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ed eccoci anche oggi al consueto appuntamento con il divertimento! (Se vi interessa comprarla: http://www.amazon.it/Parrucca-afro-corta-travestimento-africano/dp/B00NQF8Y4A ) Più tardi altre immagini quello del mc donalds e del ragazzo che legge il manifesto mi fa sempre più pensare che i comunisti non abbiano cervello e cultura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Spoiler Ahahahaha. Che idioti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Sembra la scena di un film di serie C... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Ed eccoci anche oggi al consueto appuntamento con il divertimento! Quando una virgola fa la differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Che poi quando cammina fa sempre quel rumore con le scarpe, mi fa spaccare! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Uddio, quanti ricordi, e soprattutto quanto è vero! XD Tutti a tirare la cordicella come se dovessimo avviare il motore di una motosega e poi arrivava lo sborone di turno che la manovrava con una mano e usava l'altra per scaccolarsi! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 4 minuti fa, Haunter ha scritto: Uddio, quanti ricordi, e soprattutto quanto è vero! XD Tutti a tirare la cordicella come se dovessimo avviare il motore di una motosega e poi arrivava lo sborone di turno che la manovrava con una mano e usava l'altra per scaccolarsi! XDD Io ce l'avevo, quando i miei amici scoprirono il trucco, non me lo fecero più usare nelle nostre gare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io ce l'avevo, quando i miei amici scoprirono il trucco, non me lo fecero più usare nelle nostre gare. XD E a ragione, direi, Blue furbacchioncello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 4 minuti fa, Haunter ha scritto: E a ragione, direi, Blue furbacchioncello! Fortuna che avevo delle buone riserve. Key era il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Fortuna che avevo delle buone riserve. Key era il mio preferito. Ce l'avevo anch'io, è sempre stato il mio preferito! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, TheShadowKing e Chesnaught 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Una veloce carrellata! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati