Vai al commento


Top10 Hack Rom Pokèmon.


Spooky

Post raccomandati

 

Ciao ragazzi, questa è la mia seconda discussione! Oggi ho intenzione di fare una Top10, sulle fantastiche hack rom!

Iniziamo!

 

·        10: Pokèmon Reliquia Gotica: Pokèmon reliquia gotica è una hack rom italiana, creata dal mitico Hacksponge, la hack rom è indimenticabile nonostante gli script non cambiati, da provare almeno una volta nella vita.

·        9:Pokèmon SnakeWood: Una Hack Rom americana, è una creepyhack, ovvero una hack che tende a spaventare e creare tensione giocando, e’ molto lunga e difficile! Munitevi di coraggio e provatela!

·        8: Pokèmon Intheriance: La hack rom è ancora una alpha, per ora dura 1-2 ore di gioco, promette benissimo e la trama è ben fatta, provatela e incitiamo i creatori a finirla!

·        7: Pokèmon Naranja:  Pokèmon Naranja è una famosa Hack spagnola, che parla di Ash, nel suo viaggio nelle isole orange, se siete fan della serie animata non potete perderla!

·        6:Pokèmon Scarso Edition: Una hack demenziale, ma con tratti molto seri, non come Marron *censura* che mette 6 parolacce in una frase sola, è una hack italiana creata da Paco Scarso e ve la consiglio vivamente.

·        5:Pokèmon Ruby Destiny Trilogy: Sono tre hack rom separate, sono molto belle e ben fatte, anche se la mia preferita è Life of Guardians!

·        4:Pokèmon Rosso Fuoco Distorto: Un'altra creepyhack, ma questa volta italiana! Dal ritmo incalzante e dalla difficoltà elevata, è un capolavoro vero e proprio, peccato per la bassa longevità….

·        3:Pokèmon Smeraldo Perfetto: Un'altra Hack italiana, creata dall’ mio hacker preferito, Bisharp! Ha fatto un capolavoro in tre semplici passi! Prendiamo pokèmon smeraldo, lo miglioro e ci aggiungo altre cose molto belle! Se amate la terza generazione scaricatelo subito, peccato per la difficoltà elevatissima!

·        2:Pokèmon Flora Sky: Una hack rom perfetta, nuovi script, pokèmon fino alla 5 generazione e una storia incalzante e fenomenale, se non la scaricate non siete dei pokèfan!

·        1: Pokèmon Light Platinum: Una hack ineguagliabile, 2 regioni nuove, 16 capipalestra, in torneo mondiale! Ma soprattutto puoi catturare TUTTI i leggendari fino alla IV generazione la perfezione!.

 

ED ANCHE OGGI E’ TUTTO, LA CLASSIFICA E’ IN BASE AI MIEI GUSTI E QUINDI NON SCRIVETE: “NN AI MESO QUESTA T UCIDO XDFXDXDXDX!1111” SPERO CHE LA CLASSIFICA VI SIA PIACIUTA, UN ABBRACCIO.

-Spooky

 

ps:Quale è la vostra hack preferita? scrivetelo nei commenti|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...