HypnoticSoul Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Durante l'ultimo Nintendo Direct, tenutosi ieri sera, sono stati annunciati importanti aggiornamenti per l'acclamato titolo Super Smash Bros.! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Con Cloud mi hanno veramente spiazzato, non me l'aspettavo completamente. Felice per questo nuovo "direct" su Super Smash Bors, ma io voglio un Pokémon Direct. :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 ora fa, Dwebble ha scritto: ma io voglio un Pokémon Direct. :( A chi lo dici! D: E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Tutto molto bll, ma ora dai dateci un bel Sora. E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Il mio Cloud finalmente in smash! <3 22 ore fa, Prince ha scritto: Tutto molto bll, ma ora dai dateci un bel Sora. Si, ci starebbe bene anche lui visto che hanno fatto praticamente 4 giochi esclusivi per nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati