Slowpoke_01 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Salve a tutti qualche giorno fa ho scambiato un Pokémon sulla GTS per un Elekid maschio livello 1. Appena mi è arrivato ho subito pensato di farlo evolvere in Electabuzz (sto completando il DEX regione per regione ora sono a Kanto). Per curiosità stamattina l'ho portato dal giudice degli IVS a Batikopoli e ho scoperto che era 6 IVS ( non mi ero mai preoccupato di vederlo ).Secondo voi un Pokémon come Electivire può essere usato nel competitive come Sweeper ? ( potreste anche consigliarmi un Moveset originale? ) ( ancora PARENTESI su Smogon dice che è NU a me serve per una squadra OU ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Non ha senso usarlo in OU visto che hai scelte migliori a tua disposizione (Thundurus in entrambe le forme, MegaManectric), ma in NU è fra i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Dipende molto dalla sinergia del tuo team...diciamo che se vuoi giocarlo in OU (e non è facilissimo da usare): Electivire @ Life Orb Ability: Motor Drive EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Wild Charge - Earthquake - Ice Punch - Fire Punch in tal modo diventa un pericolo per i vari Scizor, Ferrothorn, Heatran, Thundurus ed eventualmente Landorus in entrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slowpoke_01 Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Grazie comunque ho deciso: lo uso anche solo perchè è POWA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.