Anothermind Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ciao cari, spero sia la sezione giusta, vorrei sapere come devo procedere per insegnare Scudo acido (mossa uovo) a Goomy. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Shellos femmina con un Grimer/Muk con scudo acido, finché non esce un maschio, il maschio di Shellos con una femmina di Skrelp, finché non ti esce un maschio di Skrelp e infine questo Skrelp con una femmina di Goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 6 minuti fa, Hige ha scritto: GoomyShellos femmina con un Grimer/Muk con scudo acido, finché non esce un maschio, il maschio di Shellos con una femmina di Skrelp, finché non ti esce un maschio di Skrelp e infine questo Skrelp con una femmina di Goomy. OMG. Sarà divertente xD Grazie Hige :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Gitumind ha scritto: OMG. Sarà divertente xD Grazie Hige :) Ahahaha purtroppo ha una catena particolarmente lunga per impararla, buon lavoro! E di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 12 minuti fa, Gitumind ha scritto: OMG. Sarà divertente xD Grazie Hige :) se vuoi io ne dovrei avere uno con quella mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 33 minuti fa, -Garou ha scritto: se vuoi io ne dovrei avere uno con quella mossa uovo Mi risparmieresti un lavoraccio xD Nel caso ce l'hai e vuoi scambiarlo fammi sapere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, Gitumind ha scritto: Mi risparmieresti un lavoraccio xD Nel caso ce l'hai e vuoi scambiarlo fammi sapere :) sisi lo tengo, dopo pranzo mi connetto e te lo lascio mandami un mp con il tuo Codice amico :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 53 minuti fa, -Garou ha scritto: se vuoi io ne dovrei avere uno con quella mossa uovo Grazie, a te serve un pokemon in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Sposto nella sezione più adatta ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.