Anothermind Inviato 14 novembre, 2015 Inviato 14 novembre, 2015 Ciao cari, spero sia la sezione giusta, vorrei sapere come devo procedere per insegnare Scudo acido (mossa uovo) a Goomy. Grazie in anticipo
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Inviato 14 novembre, 2015 Shellos femmina con un Grimer/Muk con scudo acido, finché non esce un maschio, il maschio di Shellos con una femmina di Skrelp, finché non ti esce un maschio di Skrelp e infine questo Skrelp con una femmina di Goomy.
Anothermind Inviato 14 novembre, 2015 Autore Inviato 14 novembre, 2015 6 minuti fa, Hige ha scritto: GoomyShellos femmina con un Grimer/Muk con scudo acido, finché non esce un maschio, il maschio di Shellos con una femmina di Skrelp, finché non ti esce un maschio di Skrelp e infine questo Skrelp con una femmina di Goomy. OMG. Sarà divertente xD Grazie Hige :)
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Gitumind ha scritto: OMG. Sarà divertente xD Grazie Hige :) Ahahaha purtroppo ha una catena particolarmente lunga per impararla, buon lavoro! E di niente!
fusillo Inviato 14 novembre, 2015 Inviato 14 novembre, 2015 12 minuti fa, Gitumind ha scritto: OMG. Sarà divertente xD Grazie Hige :) se vuoi io ne dovrei avere uno con quella mossa uovo
Anothermind Inviato 14 novembre, 2015 Autore Inviato 14 novembre, 2015 33 minuti fa, -Garou ha scritto: se vuoi io ne dovrei avere uno con quella mossa uovo Mi risparmieresti un lavoraccio xD Nel caso ce l'hai e vuoi scambiarlo fammi sapere :)
fusillo Inviato 14 novembre, 2015 Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, Gitumind ha scritto: Mi risparmieresti un lavoraccio xD Nel caso ce l'hai e vuoi scambiarlo fammi sapere :) sisi lo tengo, dopo pranzo mi connetto e te lo lascio mandami un mp con il tuo Codice amico :D
Anothermind Inviato 14 novembre, 2015 Autore Inviato 14 novembre, 2015 53 minuti fa, -Garou ha scritto: se vuoi io ne dovrei avere uno con quella mossa uovo Grazie, a te serve un pokemon in particolare ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.