Simew Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 E' già da qualche settimana che ho scaricato PSC6. Tuttavia, riscontro sempre questo problema. In poche parole, DynamicLink è l'estensione che permette l'importazione video in ps. Cerco nella cartella di Photoshop e trovo il famoso 'dynamiclink.dll' A questo punto mi chiedo, come mai mi dice che il file è assente pur essendoci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @Simew Molto probabilmente il dynamiclink.dll è danneggiato. Sul web ho trovato una guida che spiega come ripristinare quel .dll ma è un procedimento complicato e non so quanto possa risolvere. Ti lascio il link alla guida nel caso tu voglia darci un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Simew Molto probabilmente il dynamiclink.dll è danneggiato. Sul web ho trovato una guida che spiega come ripristinare quel .dll ma è un procedimento complicato e non so quanto possa risolvere. Ti lascio il link alla guida nel caso tu voglia darci un'occhiata. Grazie, lets. Mi hanno già linkato quella guida. Ho fatto alcuni passaggi, ma non ho risolto. Tuttavia, ho trovato un metodo alternativo grazie a @Rhondaz. Dunque, puoi chiudere. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @Simew Meglio così, se non ti serve altro, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.