andrea266 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Salve, vorrei sapere se è possibile sfruttare l'hotspot dell'iPhone come accesa point...e utilizzarlo per giocare in wi-fi in giochi Nintendo come ad esempio pokemon! Vi ringrazio anticipatamente:))! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Credo sia possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho sbagliato a formulare la richiesta...vorrei sapere come si fa...xk mi dice che la Nintendo non supporta lE connessioni con chiave di sicurezza o robe simili....-.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 E' semplicissimo.. uso la connessione 3G del mio iPhone (con iOS4.3 o successivi) per collegare il Nintendo 3DS (supporta anche il Nintendo DSi/DSi XL)! Se hai un iPhone con iOS 4.3.3 o successivo, basta andare nelle Impostazioni, in Hotspot Personale, mettere una password ed attivare l'hotspot.Questo video potrebbe aiutarti ahah[media]http://www.youtube.com/watch?v=kL8tmHAPBCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Anche per IPad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Grazie 1000 gentilissimo....con pokemon bianco funziona...xò con platino no-.-"! Ancora grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Anche per IPad?Sembrerebbe di sì XDAlright, io qui chiudo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.