TheShadowKing Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Salve a tutti, volevo un parere e un consiglio sull'acquisto del titolo "Fallout 4". In particolare, volevo chiedervi se il mio computer è in grado di reggere il gioco a impostazioni medio-basse. Nello Spoiler le mie caratteristiche tecniche: Spoiler Inoltre volevo un parere sulla mia scheda grafica: sarebbe meglio cambiarla e passare ad una nuova o continuare ad usare questa? Grazie a tutti per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Di seguito ti riporto i requisiti minimi di Fallout 4. Windows 7/8/10 (SO a 64 bit necessario) Intel Core i5-2300 2.8 GHz/AMD Phenom II X4 945 3.0 GHz o equivalente 8 GB di RAM 30 GB di spazio su disco rigido NVIDIA GTX 550 Ti 2 GB/AMD Radeon HD 7870 2 GB o equivalente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 8 ore fa, letscore ha scritto: Di seguito ti riporto i requisiti minimi di Fallout 4. Windows 7/8/10 (SO a 64 bit necessario) Intel Core i5-2300 2.8 GHz/AMD Phenom II X4 945 3.0 GHz o equivalente 8 GB di RAM 30 GB di spazio su disco rigido NVIDIA GTX 550 Ti 2 GB/AMD Radeon HD 7870 2 GB o equivalente Credo che vada tutto bene, ma non sono sicuro sulla scheda grafica: qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 15 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Credo che vada tutto bene, ma non sono sicuro sulla scheda grafica: qualche consiglio? Si va tutto bene, ma anch'io ho qualche dubbio sulla scheda grafica. Ho fatto qualche ricerca e purtroppo non penso proprio che vada bene. Da quanto ho capito si tratta di una scheda ATI della Serie 5000 che purtroppo non è sufficiente per far girare Fallout 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Prima di tutto può esserti utile questo tool: http://www.systemrequirementslab.com/cyri In pratica di dice se il tuo HW è sufficiente per girare un determinato gioco. Per la scheda video: Io in genere quando do un'occhiata a questo genere di cose prendo come riferimento la guida all'acquisto di Tom's Hardware ( http://www.tomshw.it/articoli/guida-mensile-all-acquisto-delle-schede-video-42117), Google e Youtube (cercando Benchmark, video test, recensioni e quant'altro) ed Amazon (classifica acquisti, prezzi, recensioni...). Spulcia un po' queste risorse e tutto ciò che trovi in rete e facci sapere. :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Credo proprio che cambierò scheda grafica il prima possibile, perché avevo già notato che facevo fatica con alcuni giochi. Niente, direi che si può chiudere :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Va bene, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.