LordCaneh Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Lygeia (Gardevoir) (F) @ Gardevoirite Ability: Telepathy Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hyper Voice - Psychic - Protect - Focus Blast La mia mega principale,fatta velocissima,Hyper Voice come attacco folletto che colpisce entrambi,Psychic la stab psico,protect,beh,lo sapete,Focus Blast contro i maledettissimi Bisharp e i tipi Acciaio e buio in generale,il suo nick è basato su una Youtuber,della Jama Family,Lygeia. Dos (Zapdos) @ Sitrus Berry Ability: Pressure Shiny: Yes EVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpD Bold Nature - Roost - Tailwind - Heat Wave - Thunderbolt Setter di Ventoincoda per rendermi più veloce,l'ho fatto il più resistente possibile per settarlo,Roost per Recovery,Heat Wave per quegli stupidi Mega Mawile e i Ferrothorn e Thunderbolt come STAB,il suo nick è Dos,ZapDOS,hahahaha! NOT PIDGEY (Gengar) (M) @ Gengarite Ability: Levitate Timid Nature - Shadow Ball - Sludge Bomb - Protect - Disable Alternativa a Gardevoir,è molto utile,ho utilizzato la combo Protect+Disable su un Mawile pericoloso con Sucker Punch e riesco a buttare giù i suoi possibili counters,ma non tutti sfortunatamente. Shadow Ball e Sludge Bomb sono le stab,e le altre mosse sono per le combo contro i counters e potenziali problemi,il suo nick era random xD Bravest Bird (Talonflame) (M) @ Life Orb Ability: Gale Wings Shiny: Yes EVs: 92 Atk / 164 Def / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - U-turn - Tailwind - Flare Blitz Talonflame pericoloso,fugge con U-Turn,Flare blitz e Brave Bird sono molto utili e Tailwind e come alternativa a Zapdos,ottima Sinergia con Gardevoir.Nick basato su un video di un PokéTuber. Akainu (Terrakion) @ Focus Sash Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Rock Slide - Close Combat - Protect - Taunt Il set lo conoscete come il nick Funghi marci (Amoonguss) (M) @ Rocky Helmet Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 180 Def / 52 SpA / 24 SpD Bold Nature - Spore - Giga Drain - Sludge Bomb - Rage Powder Funghi marci è un nick random,serve per far dormire i pokemon pericolosi,è utile come Wall,però certe volte lo vorrei più veloce Mi valutereste i set e i nicknames (opzionali)? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 nome modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Se ti garba One Piece, metterei HoroHoro a Gengar eheh. I set sono abbastanza classici, te la giochi molto sulle predict, non hai ne fakeouter ne uno che ti pari dalla simpatia di Thundurus, per adesso ti ha creato problemi? Anche su Landorus sono curioso di saperlo come impatta con il tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Landorus e Thundurus non li ho ancora provati,per adesso funziona abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sono due colossi del VGC, molto rognosi, di solito sono sempre nella top dei pokémon più usati, mannaggia a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Bello il team! Forse a Garde darei Trace per Intimidate, Shadow Tag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 A Gengar darei una spread classica 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Questa è la sezione per il singolo comunque, quindi dovresti chiedere a un moderatore di spostare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 in ogni caso avendo zapdos setter della tailwind io userei gardevoir modest con una spread più bulky!se ti interessa provare fammi sapere che ti do il mio set modest ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.