Vai al commento

consigli gioci 3ds

Joker98

Post raccomandati

o venduto il mio tablet su amazon datto che io non lo usavo quasi mai e quindi  con i soldi che o preso o intentezione di comprare 3 gioci 3ds vorei pero qualce consiglio che gioco comprare primo gioco vorrei comprare un gioco zelda sono indeciso che zelda penso tri forze ma non so poi tra gli altri 2 mi e quale zelda prendere vorrei che mi consigliaste qualce gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Ciao! :3

Sì, Zelda Tri Force è carino :3 Potresti prendere oppure Majora's che dovrebbe essere l'ultimo uscito; 

Per i vari giochi dipende un po' dai tuoi gusti, ti piacciono quelli di Super Mario?

si molto

Link al commento

Fantasy Life 3DS, Super Smash Bros. 3DS, Animal Crossing New Leaf, ecc..

Se dovessi acquistare il tuo primo titolo della serie di The Legend of Zelda ti consiglierei A Link Between Worlds (versione Select il prezzo è ridottissimo!) o Tri Force Heroes (ma ti faresti un'idea non proprio esatta del mondo e della magica storia della saga di Zelda).

Se invece dovessi aver già giocato ad un titolo della serie Zelda (completato ovviamente) ti consiglierei Ocarina of Time.

Come secondo titolo ti consiglierei Fantasy Life (bellissimo, soprattutto dopo aver acquistato il DLC nel Nintendo eShop), Animal Crossing New Leaf, Super Smash Bros, Fire Emblem: Awakening, ecc.. se aspetti un po' potrai acquistare il nuovissimo Mystery Dungeon!

Io personalmente sto giocando Tri Force Heroes che è davvero divertente online, ahahah. xD

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Fantasy Life 3DS, Super Smash Bros. 3DS, Animal Crossing New Leaf, ecc..

Se dovessi acquistare il tuo primo titolo della serie di The Legend of Zelda ti consiglierei A Link Between Worlds (versione Select il prezzo è ridottissimo!) o Tri Force Heroes (ma ti faresti un'idea non proprio esatta del mondo e della magica storia della saga di Zelda).

Se invece dovessi aver già giocato ad un titolo della serie Zelda (completato ovviamente) ti consiglierei Ocarina of Time.

Come secondo titolo ti consiglierei Fantasy Life (bellissimo, soprattutto dopo aver acquistato il DLC nel Nintendo eShop), Animal Crossing New Leaf, Super Smash Bros, Fire Emblem: Awakening, ecc.. se aspetti un po' potrai acquistare il nuovissimo Mystery Dungeon!

Io personalmente sto giocando Tri Force Heroes che è davvero divertente online, ahahah. xD

ocarina ce lo anlora mi compro tri force

Link al commento

Io inizio col consigliarti Animal Crossing: New Leaf, un ottimo gioco di simulazione, e Bravely Default, uno dei miglior giochi di ruolo di sempre.

In alternativa, ci sarebbero altri grandi titoli. Che genere ti piacciono?

Link al commento

On 15/11/2015, 16:54:14, Meta_Knight ha scritto:

noto che nessuno ha consigliato monster hunter 4 ultimate

però riconosco che non è un titolo per chiunque

Me ne sono dimenticato lel. Eppure ci gioco davvero spesso ma come hai detto tu solo chi si munisce di pazienza può farlo.

Link al commento

dipende dai tuoi gusti. il 3ds è pieno di buoni, buonissimi e ottimi giochi!
Per zelda.. A me è piaciuto un sacco link between worlds. Majora's mask è molto diverso come gioco, è a tempo, ma anche quello è molto bello. Tr force heroes non l'ho provato per cui non saprei.

Link al commento

Per Zelda, Tri Force Heroes è carino, ma ti coniglierei di acquistare prima A Link Between Worlds, è originale e ottimo per chi non ha giocato alla saga di Zelda. Per consigliarti gli altri titoli dovrei sapere che tipo di videogiochi preferisci e, soprattutto, il livello di esperienza coi videgiochi. Potresti provare Super Smash Bros e Kid Icarus, questi due hanno il livello di difficoltà regolabile.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...