Joker98 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 o venduto il mio tablet su amazon datto che io non lo usavo quasi mai e quindi con i soldi che o preso o intentezione di comprare 3 gioci 3ds vorei pero qualce consiglio che gioco comprare primo gioco vorrei comprare un gioco zelda sono indeciso che zelda penso tri forze ma non so poi tra gli altri 2 mi e quale zelda prendere vorrei che mi consigliaste qualce gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ciao! :3 Sì, Zelda Tri Force è carino :3 Potresti prendere oppure Majora's che dovrebbe essere l'ultimo uscito; Per i vari giochi dipende un po' dai tuoi gusti, ti piacciono quelli di Super Mario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ciao! :3 Sì, Zelda Tri Force è carino :3 Potresti prendere oppure Majora's che dovrebbe essere l'ultimo uscito; Per i vari giochi dipende un po' dai tuoi gusti, ti piacciono quelli di Super Mario? si molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Fantasy Life 3DS, Super Smash Bros. 3DS, Animal Crossing New Leaf, ecc.. Se dovessi acquistare il tuo primo titolo della serie di The Legend of Zelda ti consiglierei A Link Between Worlds (versione Select il prezzo è ridottissimo!) o Tri Force Heroes (ma ti faresti un'idea non proprio esatta del mondo e della magica storia della saga di Zelda). Se invece dovessi aver già giocato ad un titolo della serie Zelda (completato ovviamente) ti consiglierei Ocarina of Time. Come secondo titolo ti consiglierei Fantasy Life (bellissimo, soprattutto dopo aver acquistato il DLC nel Nintendo eShop), Animal Crossing New Leaf, Super Smash Bros, Fire Emblem: Awakening, ecc.. se aspetti un po' potrai acquistare il nuovissimo Mystery Dungeon! Io personalmente sto giocando Tri Force Heroes che è davvero divertente online, ahahah. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, FireBlast ha scritto: Fantasy Life 3DS, Super Smash Bros. 3DS, Animal Crossing New Leaf, ecc.. Se dovessi acquistare il tuo primo titolo della serie di The Legend of Zelda ti consiglierei A Link Between Worlds (versione Select il prezzo è ridottissimo!) o Tri Force Heroes (ma ti faresti un'idea non proprio esatta del mondo e della magica storia della saga di Zelda). Se invece dovessi aver già giocato ad un titolo della serie Zelda (completato ovviamente) ti consiglierei Ocarina of Time. Come secondo titolo ti consiglierei Fantasy Life (bellissimo, soprattutto dopo aver acquistato il DLC nel Nintendo eShop), Animal Crossing New Leaf, Super Smash Bros, Fire Emblem: Awakening, ecc.. se aspetti un po' potrai acquistare il nuovissimo Mystery Dungeon! Io personalmente sto giocando Tri Force Heroes che è davvero divertente online, ahahah. xD ocarina ce lo anlora mi compro tri force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Zelda Tri Force Heroes Kingdom Hearts 3D Fantasy Life In realtà al posto di Zelda ti consiglierei ANIMAL CROSSING New Leaf, ma non mi sembri il tipo per un gioco del genere! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Io inizio col consigliarti Animal Crossing: New Leaf, un ottimo gioco di simulazione, e Bravely Default, uno dei miglior giochi di ruolo di sempre. In alternativa, ci sarebbero altri grandi titoli. Che genere ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Assolutamente Bravely Default e Fire Emblem Awakening! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Bravely Default, Kingdom Hearts 3D, Final Fantasy Explorers, i vari Zelda, Fire Emblem e gli Inazuma, segli 3 di questi elencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 noto che nessuno ha consigliato monster hunter 4 ultimate però riconosco che non è un titolo per chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 On 15/11/2015, 16:54:14, Meta_Knight ha scritto: noto che nessuno ha consigliato monster hunter 4 ultimate però riconosco che non è un titolo per chiunque Me ne sono dimenticato lel. Eppure ci gioco davvero spesso ma come hai detto tu solo chi si munisce di pazienza può farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 dipende dai tuoi gusti. il 3ds è pieno di buoni, buonissimi e ottimi giochi! Per zelda.. A me è piaciuto un sacco link between worlds. Majora's mask è molto diverso come gioco, è a tempo, ma anche quello è molto bello. Tr force heroes non l'ho provato per cui non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 ora fa, Arson ha scritto: Me ne sono dimenticato lel. Eppure ci gioco davvero spesso ma come hai detto tu solo chi si munisce di pazienza può farlo. ci vogliono 2 cose per giocare a monster hunter pazienza e fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Per Zelda, Tri Force Heroes è carino, ma ti coniglierei di acquistare prima A Link Between Worlds, è originale e ottimo per chi non ha giocato alla saga di Zelda. Per consigliarti gli altri titoli dovrei sapere che tipo di videogiochi preferisci e, soprattutto, il livello di esperienza coi videgiochi. Potresti provare Super Smash Bros e Kid Icarus, questi due hanno il livello di difficoltà regolabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.