Vai al commento

[-HERO] Magic Pixel

Hero

Post raccomandati

Inviato
  On 23/12/2015 at 16:25, Chube ha scritto:

Il tuo stile è in miglioramento dai :3

Per quanto riguarda la grafica, ti consiglio di lavorare maggiormente sullo sfondo. Questo può essere 'riempito' in molti modi, anche con delle semplici scritte :P 

Per lo spriting, dovresti sempre tenere a mente un punto dal quale arrivo la luce, in modo tale da regolarti sia con i colori che le ombre, un po' come nella grafica! ;) 

Espandi  

On 23/12/2015 at 16:17, letscore ha scritto:

Mi piace l'ultima icon che hai realizzato. Come hanno già detto gli altri, nelle icon essendo immagini molto piccole è difficile inserire del testo. Se proprio devi farlo cerca di utilizzare un font adeguato, altrimenti se riesci "a mano libera". ^^

Espandi  

Uffi non mi sono arrivate le vostre notifiche! Comunque devo dire che non so ancora come si fanno a mettere le misure e quindi prendo sempre l'avatar di qualcuno,poi faccio inserisci per inserire sfondo e soggetto !sono felice che ti piaccia l'ultima icon @letscore,mi potresti spiegare meglio( @Chube) la cosa dei punti luce?

Inviato
  On 23/12/2015 at 17:04, -Hero ha scritto:

Uffi non mi sono arrivate le vostre notifiche! Comunque devo dire che non so ancora come si fanno a mettere le misure e quindi prendo sempre l'avatar di qualcuno,poi faccio inserisci per inserire sfondo e soggetto !sono felice che ti piaccia l'ultima icon @letscore,mi potresti spiegare meglio( @Chube) la cosa dei punti luce?

Espandi  

Per quanto riguarda lo spriting, basta pensare che ci sia una fonte di luce proveniente solitamente dall'alto (a destra o sinistra) e in base a ciò, si fanno delle sfumature e ombre, quindi delle zone più scure!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 23/12/2015 at 17:30, Chube ha scritto:

Per quanto riguarda lo spriting, basta pensare che ci sia una fonte di luce proveniente solitamente dall'alto (a destra o sinistra) e in base a ciò, si fanno delle sfumature e ombre, quindi delle zone più scure!

Espandi  

Ma vi sono le zone d'ombra se osservi 

Inviato
  On 31/12/2015 at 19:31, Mawi ha scritto:

Hero,mi fai un avatar?

quello di Minene nelle mie richieste grafiche ^^

Espandi  

UHHHHHHHH una richiesta grafica,mhh ok  linkami in privato la discussione della tua richiesta grafica!;)

Grazie della fiducia che riponi in me!:love_emote:

Inviato
  On 31/12/2015 at 20:05, Mawi ha scritto:

anche lo stock ^^

magari con quello che uso,cerca solo

"uruyuu Minene"

lo trovi subito

quello del mio avatar!

Espandi  

Mi dispiace ma mi servono immagini in formato png,quelle con sfondo a quadretti bianche e grigi 

Inviato
  On 31/12/2015 at 20:09, Mawi ha scritto:

e come si fa?

allora mi fai quella di splatoon?

Espandi  

Ook,vedo di trovare qualche immagine simile a quella di splatoon, devi scrivere così= es. pikachu png 

On 31/12/2015 at 20:09, Mawi ha scritto:

e come si fa?

allora mi fai quella di splatoon?

Espandi  

dAlWbCX.png eccola

Inviato
  On 31/12/2015 at 20:43, Mawi ha scritto:

puoi rendere l'arancione più arancioso?

lo sfondo lo vorrei di un posto di Splatoon

Espandi  

Non riesco prechè l'immagine non è in formato png,mi dispiace

Inviato

@-Hero l'immagine E' in formato png., semplicemente non ha lo sfondo trasparente

ci sono dei tutorial nell'area tutorial (#capitanovvio), li ti spiegano come creare una maschera di livello

Inviato
  On 01/01/2016 at 14:07, Spighetta ha scritto:

@-Hero l'immagine E' in formato png., semplicemente non ha lo sfondo trasparente

ci sono dei tutorial nell'area tutorial (#capitanovvio), li ti spiegano come creare una maschera di livello

Espandi  

Me ne linki  un po in un mp,sono troppo pigro per andare ball area tutorial 

Inviato

Uppo con una nuova fusion!

Koichu

(Koi da Koinu  cucciolo in giapponese, e chu da pikachu)

BBrlJCo.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...