X-Hunter-X Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 come vi sembra questa squadra?come potrei migliorarla? Tier: Random Battles Charizard-Mega-X @ Charizardite X Ability: Tough Claws EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Dragon Claw - Dragon Dance - Roost Charizard è il perno intorno al quale ho costruito la mia squadra.Ho scelta la mega X perchè la Y è troppo usata e poi perchè' mi piace di più. Scrafty @ Lum Berry Ability: Moxie EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Drain Punch - Ice Punch - Crunch - Dragon Dance Scrafty è il mio secondo sweeper fisico.L'ho scelto principalmente perchè può coprire le debolezze di charizard.Gli ho dato la baccaprugna perche non sapevo che cosa dargli altrimenti. Galvantula @ Focus Sash Ability: Unnerve EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Sticky Web - Volt Switch - Thunder Wave - Bug Buzz galvantula l'ho messo principalmente perchè metta la sticky web e paralizzi con tuononda in modo che i miei sweeper possano ataccare tranquillamente senza preoccuparsi che possano essere outspeeedati.ho preferita invertivolt a tuono perche cosi potro switchare facendo anche un discreto danno.Ho scelto l'abilita agitazione perche insettocchi era inutile non avendo mosse poco precise Gengar @ Choice Specs Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Shadow Ball - Sludge Bomb - Dazzling Gleam - Thunderbolt gengar è il mio sweeper speciale.Copre la debolezza al buio con dazzling gleam, inoltre con thunderbolt può coprire la debolezza di charizard all'acqua. Slowbro @ Leftovers Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 252 Def Bold Nature - Amnesia - Scald - Yawn - Slack Off slowbro è il mio wall fisico e grazie ad amnesia puo diventare anche un wall speciale.inoltre grazie a yawn può addormentare i pokemon avversari permettendo ai sweeper di attaccare tranquillamente Tentacruel @ Black Sludge Ability: Clear Body EVs: 252 HP / 252 Def Bold Nature - Scald - Toxic - Toxic Spikes - Rapid Spin tentacruel è il mio spinner ed è anche un buon difensore speciale.di solito sarà il primo ad entrare in campo piazzando le toxic spikes per poi essere subito cambiato dato che serve per togliere le stelt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ok partiamo dicendo che la Tier Random Battles non esiste ufficialmente, in quanto viene generata una squadra random. Lo considereremo quindi OU (Over Used). Il team in se è molto buono, ma qualche moveset va modificato: Gengar @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Shadow Ball - Sludge Wave - Focus Blast - Taunt Con la Life Orb puoi usare mosse diverse. Focus Blast offre più coverage e Taunt è utile per Annoyer vari. Slowbro @ Leftovers Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpD Bold Nature - Scald - Slack Off - Thunder Wave - Psyshock Slowbro con Amnesia è usato solo raramente da Mega. Con Thunder Wave paralizzi i nemici immuni alle scottature e con Psyshock hai più scelta per le mosse (pensa a Chansey ad esempio). A Tentacruel dai come abilità Liquid Ooze e come EVs Spread questa: EVs: 240 HP / 244 Def / 24 Spe Spero di esserti stato d'aiuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.