Che giornata. Neksu si accucciò all'ombra di un sasso di medie dimensioni, appena più grande di lui. Sarebbe stata una protezione decente dal vento.
Il Luxio si mise a pensare a tutto ciò che era successo durante la giornata. Cercando di ricordare, si rese conto che buona parte della giornata era semplicemente... volata via. Non ricordava assolutamente cosa fosse successo durante la mattina, il pomeriggio... e poi, ad un certo punto, s'è trovato qui, trasformato in leoncino blu elettrico (in tutti i sensi!). Circondato da un gruppo di rumorosi sconosciuti, per giunta... E come se non bastasse, l'apparizione di un Pokemon Misterioso, Jirachi, che li avrebbe avvertiti di una grande minaccia che incombe sul mondo. Neksu cominciò a pensare se tutto ciò non fosse solo un sogno. Un sogno da ricordare, almeno!
Neksu si ritrovò presto a sbadigliare. Nonostante tutto, si sentiva parecchio stanco. Camminare su 4 zampe non era granchè naturale per lui, e risultò abbastanza stancante. L'indomani si sarebbe esercitato a trovare il giusto equilibrio e camminare su due zampe, possibilmente.
"Che storia..." Mormorò, prima di addormentarsi.
( Rappresentati: @Indigo @-Breon @Tails @Pokekit ...e io, haha~ Buona fortuna a tutti i partecipanti! )