Vai al commento




Ferdy

Staff
  • Messaggi

    3.182
  • Punti Fedeltà

    30 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    9
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 57.81

Ferdy ha vinto l'ultima volta il 27 agosto 2017

Ferdy quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Ferdy

  • Grado
    Cold Trainer

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    https://twitter.com/coldferdy

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Glaceon

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-4709-8897-4567
  • Codice Amico 3DS
    0705 2834 8116

Visitatori recenti del profilo

30.675 visite profilo
  1. A dimostrazione del fatto che la gente non ha un cavolo da fare:

    oggi pomeriggio mi contatta su Telegram un tale Miky, inviandomi un messaggio spoiler e in allegato 4 bellissime immagini spoiler di Spada e Scudo, ignaro del fatto che potessi leggere le anteprime dei messaggi e che non ho il download automatico dei media.

    Un po' infastidito dalla cosa, dopo aver cancellato la cronologia della conversazione (fattibile anche dall'elenco chat su Telegram, senza per forza dover entrare in conversazione) gli scrivo quanto riportato sotto.

    Contatta altri miei conoscenti finché il tizio, dopo aver cambiato nome prima in M, poi con un'emoticon, è scomparso.

     

    Tralasciando l'immensa tristezza di questa persona oltre che la sua ovvia natura nostrana, non è la prima volta che mi succede una cosa simile: già ai tempi di KH3 accadde, ma non me ne fregava nulla e i leak erano pure falsi.

    Quel che posso consigliarvi è di fare come me: in questo periodo di leak e spoiler intensivi, mettete privato il vostro nome utente su Telegram, così che solo chi è in gruppi con voi (o ha il vostro numero di cellulare) può scrivervi in privato, e soprattutto disabilitate il download automatico dei media.

     

    -10 giorni

     

    s89Dq6y.png

    1. arivel

      arivel

      con questi leak non sai mai cosa non devi dire:oopsie:.hai ragione

  2. Non è mio solito spammare robe, ma in occasione dell'ormai passato Mystery Dungeon Day di ieri voglio condividere con voi questo:

     

     

  3. Mi fa strano essere un minimo attivo qui sul forum :moonmoon:

    1. Mana

      Mana

      Torna a dormire

    2. Vulpah

      Vulpah

      Oi Ferdy :jump:

    3. Dragopika22

      Dragopika22

      Stai attento, ancora ti banno per sbaglio

  4. Oh god, non avrei mai sperato di vedere questo giorno giungere. Finalmente, dopo anni di instancabili ed encomiabili tentativi, @MarcinGreed è riuscito finalmente a vincere Mr. Pokémon Millennium, forse addirittura l'ultima edizione! Complimenti sia a lui che ad @evilespeon per il traguardo! Ora come faremo senza le scan di My Hero Academia?
  5. Grazie a tutti per i complimenti, lieto che il caro e vecchio Padre Maronno vi abbia fatto sorridere!
  6. Titolo del meme: L'ALBERO. Meme: Breve descrizione: Stavo facendo il solito rewatch di Padre Maronno e quando ho sentito "L'ALBERO" ho avuto l'illuminazione. La base di nessuno che dice/fa niente era perfetta.
  7. E anche quest'anno ho mancato il mio anniversario di iscrizione a PM: ieri erano esattamente 5 anni :^)

    1. Mana

      Mana

      Come ci si sente da lassù? :secret:

    2. Darki

      Darki

      Beh dai, almeno te ne sei ricordato un giorno e non un mese dopo

    3. Dragopika22

      Dragopika22

      Io se non coincidesse con l'anniversario del triplete non ricorderei nemmeno il mio compleanno

  8. L'importante è, come sempre, esserne consapevoli, farlo per trascorrere il tempo e non farsi aspettative su robe che non sono vere, che poi finisce come in passato dove il gioco non era "all'altezza dei Leak" e ci rimangono tutti male
  9. Approfitto di questa quiete per ricordare a tutti in che periodo siamo e di non credere assolutamente a nulla che ci sarà a partire dai prossimi giorni. "EH MA REAL LEAKS..." stica. Se c'è un "leak" vero lo verremo a sapere prima o poi, ma dannarsi e credere a tutte le cose che appariranno sull'internet in questi giorni è deleterio per tutti.
  10. Non vorrei dire che ve l'avevo detto... ma ve l'avevo detto
  11. Ho visto che sarebbero "leakkati" altre nuove tavole con le evo degli starter. Non ho modo di indagare ulteriormente fino a stasera, come al solito vale la regola del: son fake fino a prova contraria.
  12. Ampiamente prevista la non presenza di novità su CoroCoro, almeno per questo mese, sarà forse per il prossimo
  13. Sono stati giorni pieni di studio e di tante altre cose, mi sono perso qualcosa di importante?
  14. Spiego a tutti e tre i motivi che mi portano a pensare il suo essere fake, premettendo ovviamente che non ho recuperato il resto della discussione, né fatto ulteriori indagini da stamattina, quindi se il tizio del modello è uscito fuori non ne sono ancora a conoscenza, né tantomeno che quello che dico io sia 100% vero. Detto ciò, i motivi che mi portano a pensare che sia fake sono i seguenti: Lo sfondo di gioco, molto più piatto di quelli mostrati nel trailer, molto più vicino al Pokémon di quelli mostrati nei trailer. Gli sfondi di gioco più larghi pare siano fatti per poter finalmente rappresentare, nella giusta scala, la maggior parte dei Pokémon se non tutti, cosa assente in questo video. Il modello di gioco ha un cell shading particolare, che non risente della luce dinamica, cosa che i Pokémon nel trailer hanno, e la scusante del "Eh ma siamo in una grotta" non regge, hai anche inserito una luce nello sfondo e i modelli presentano luce dinamica addirittura nei confronti delle mosse usate, da sé stessi o dagli avversari. Motivi opinabili per cui sia fake: L'inquadratura è una delle inquadrature di stallo di USUM, ma può tranquillamente essere stata riciclata. La qualità del Background è quella che è, anni luce lontana da quelli dei trailer, ma può tranquillamente essere un problema del video. L'HUD di lotta riciclato di LGPE, che in realtà è sempre cambiato per ogni gioco, anche su stessa console. Lo stile del Pokémon non sembra combaciare con i canoni standard, ma è un'affermazione che lascia il tempo che trova. È senz'altro un fake fatto bene, poi magari mi sbaglierò e lo porterò in squadra a Galar come monito per il futuro, ma fino a prova contraria è un fake e come tale va trattato. Sempre in attesa che Coro Coro (siamo entrati in range ormai) o un trailer o qualsiasi altra cosa lo annunci ufficialmente

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.