Vai al commento




Ferdy

Staff
  • Messaggi

    3.179
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    9
  • PokéPoints

    PP 47.86
  • Feedback

    100%

Ferdy ha vinto l'ultima volta il 27 agosto 2017

Ferdy quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Ferdy

  • Grado
    Cold Trainer
  • Compleanno 06/07/1997

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    https://twitter.com/coldferdy

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Glaceon

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0705 2834 8116
  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-4709-8897-4567

Visitatori recenti del profilo

27.126 visite profilo
  1. L'importante è, come sempre, esserne consapevoli, farlo per trascorrere il tempo e non farsi aspettative su robe che non sono vere, che poi finisce come in passato dove il gioco non era "all'altezza dei Leak" e ci rimangono tutti male
  2. Approfitto di questa quiete per ricordare a tutti in che periodo siamo e di non credere assolutamente a nulla che ci sarà a partire dai prossimi giorni. "EH MA REAL LEAKS..." stica. Se c'è un "leak" vero lo verremo a sapere prima o poi, ma dannarsi e credere a tutte le cose che appariranno sull'internet in questi giorni è deleterio per tutti.
  3. Non vorrei dire che ve l'avevo detto... ma ve l'avevo detto
  4. Questo numero è indimenticabile
  5. Ho visto che sarebbero "leakkati" altre nuove tavole con le evo degli starter. Non ho modo di indagare ulteriormente fino a stasera, come al solito vale la regola del: son fake fino a prova contraria.
  6. Ampiamente prevista la non presenza di novità su CoroCoro, almeno per questo mese, sarà forse per il prossimo
  7. Sono stati giorni pieni di studio e di tante altre cose, mi sono perso qualcosa di importante?
  8. Spiego a tutti e tre i motivi che mi portano a pensare il suo essere fake, premettendo ovviamente che non ho recuperato il resto della discussione, né fatto ulteriori indagini da stamattina, quindi se il tizio del modello è uscito fuori non ne sono ancora a conoscenza, né tantomeno che quello che dico io sia 100% vero. Detto ciò, i motivi che mi portano a pensare che sia fake sono i seguenti: Lo sfondo di gioco, molto più piatto di quelli mostrati nel trailer, molto più vicino al Pokémon di quelli mostrati nei trailer. Gli sfondi di gioco più larghi pare siano fatti per poter finalmente rappresentare, nella giusta scala, la maggior parte dei Pokémon se non tutti, cosa assente in questo video. Il modello di gioco ha un cell shading particolare, che non risente della luce dinamica, cosa che i Pokémon nel trailer hanno, e la scusante del "Eh ma siamo in una grotta" non regge, hai anche inserito una luce nello sfondo e i modelli presentano luce dinamica addirittura nei confronti delle mosse usate, da sé stessi o dagli avversari. Motivi opinabili per cui sia fake: L'inquadratura è una delle inquadrature di stallo di USUM, ma può tranquillamente essere stata riciclata. La qualità del Background è quella che è, anni luce lontana da quelli dei trailer, ma può tranquillamente essere un problema del video. L'HUD di lotta riciclato di LGPE, che in realtà è sempre cambiato per ogni gioco, anche su stessa console. Lo stile del Pokémon non sembra combaciare con i canoni standard, ma è un'affermazione che lascia il tempo che trova. È senz'altro un fake fatto bene, poi magari mi sbaglierò e lo porterò in squadra a Galar come monito per il futuro, ma fino a prova contraria è un fake e come tale va trattato. Sempre in attesa che Coro Coro (siamo entrati in range ormai) o un trailer o qualsiasi altra cosa lo annunci ufficialmente
  9. Ma di più, son molti di più di 70 i fake spacciati per veri nel corso degli anni, a partire dagli starter.
  10. Carino comunque il nuovo modello fake che hanno fatto girare su 4chan, certo che però tutti depressi 'sti pokemon...
  11. È una visione un po' troppo catastrofica della cosa però, quelle da te citate non sono vere e proprie trame e difficilmente ci sono buchi al loro interno. Pokémon ha preso questo vizio solo di recente, diciamo a partire dalla sesta gen, ma è reso in maniera molto più evidente solo in settima, mentre prima il tutto era molto più lineare e semplice. Non è tanto questione di cercare il pelo nell'uovo, ma di fasciarsi la testa prima ancora di rompersela.
  12. Anche io mi sarei aspettato un salto più grande da 3DS a Switch, ma li comprendo sul perché a livello grafico siano andati con la scelta più "safe" possibile, riutilizzando la grafica del 3DS ma in HD su Switch, visto che era quella più universalmente accettata, mentre quella di LGPE era più controversa, sproporzionata e divisoria all'interno della community. Non era di sicuro destinato per il 3DS il gioco, ma hanno usato lo stesso engine in maniera simile a come fanno i modder su PC. Prima dell'E3 avremo sicuramente un nuovo trailer, ma solo perché TPCi è speciale e non si mischia con la folla. Approfitto per dire anche di non aspettarsi grandi cose da CoroCoro, almeno questo mese, dove al limite verranno riportate le informazioni che abbiamo visto nel Direct.
  13. Hai ragione a non farsi illusioni, così come hai perfettamente ragione nel dire che innovazione non significa per forza essere migliore del precedente. Ma su una cosa, forse due, sbagli a mio parere: nel dire che sia meglio non cambiare e nel dire che nulla impedisce la presenza di buchi di trama. Non cambiare è soggettivo, il cambiamento è sempre un fattore instabile e imprevedibile, può portare benefici come l'esatto opposto, e si può discutere sugli effettivi cambiamenti che i giochi Pokémon potrebbero e/o dovrebbero o meno attuare. A mio parere c'è bisogno di portare qualcosa di nuovo a Pokémon e questo mi sembra il momento ideale. Poi si può non essere d'accordo, sono opinioni dopotutto. Per quanto riguarda i buchi di trama, invece, entriamo nel campo dell'oggettività: non bisogna assolutamente partire sconfitti su questo aspetto. Non è aspettarsi troppo chiedere che un gioco non abbia buchi di trama o incongruenze, ANZI, dovrebbe essere scontato, un problema che non bisognerebbe nemmeno porsi. Non può essere neanche una pretesa, è la base di una storia. Se poi il gioco si rivelerà uno scolapasta allora merita di essere criticato dicendo le cose come stanno, ma calibrare le aspettative per un qualcosa che non dovrebbe esserci è sbagliato: non accetterò i "eh ma dovevi aspettarti una trama piena di buchi, che pretendi?" se e quando arriverò a criticare il gioco.
  14. Vi dirò, la mappa ha elementi comuni con Kalos così come con Unima, con la città principale, la grotta dungeon a metà gioco, il percorso della pensione molto lungo... insomma, è un pattern buono e che funziona, a mio parere, non ci vuole molto a renderlo più vario e unico, a suo modo, quindi... why not? Ah ovviamente, non aspettatevi collegamenti con Kalos e diffidate da qualsiasi "rumor" nomini la regione di sesta gen: chiunque può fare la propria lista della spesa e metterla su 4chan.
  15. Non sbagli affatto, Baseball e Cricket sono molto simili fra di loro e non conoscendo il Cricket non posso nemmeno io controbattere, confermare o meno quanto hai appena detto
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.