Vai al commento

Roxua

Utente
  • Messaggi

    794
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 20.41

2 seguaci

Informazioni su Roxua

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    No
  • Facebook
    No
  • Skype
    No
  • Twitter
    No
  • Instagram
    No
  • Ask.fm
    No
  • Tumblr
    No
  • deviantART
    No

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Fiordoropoli
  • Interessi
    Pokemon
    Zero escape saga
    Ace attorney
    Nintendo
    Smartphone
    Professor layton
    Final fantasy
    Chrono trigger
    Kingdom hearts
    Anime
    Manga
    Leggere
    Serie TV
  • Pokémon Preferito
    Chikorita

Visitatori recenti del profilo

3233 visite profilo
  1. Non è che voltrob o diglet richiedano chissà che ad essere immaginati e disegnati. In tutte le generazioni ci sono Pokémon più banali di altri
  2. Spero in una ripresa con l'ottava gen. Su questi LGPE c'è ben poco da sperare. Sono giochi for fun e niente di più. Certo che per farmi solo quelle 30 orette di gioco senza post game spendere 60 non mi va giù.
  3. Beh ma la maggior parte delle cose che hanno fatto è per rendere il gioco più simile a Pokémon Go. Per quanto mi riguarda anche non mi piace il modo di fare "pigro" che GF ha dimostrato in questi ultimi anni (anche se con Usum qualcosa si era mosso). A me andrebbe qualunque cosa che mi faccia godere il gioco anche dopo le 30 ore di gioco per sconfiggere la lega.
  4. Bella domanda. Giallo in sè non aveva post game quindi probabilmente non ci potrà essere granché se non forse un "episodio delta" su Mewtwo o qualcos'altro.
  5. Mi fare salire la nostalgia . Comunque mi piacciono questi articoli che collegato passato al presente.
  6. Pokémon o no, più lo guardo e più mi piace . ha un qualcosa che lo rende affascinante però non ho capito ancora cosa. È particolare
  7. Mi mette inquietudine . Se davvero dovesse essere un pokemon scommetterei sullo psico
  8. Roxua

    Il Settipelago: un gioco Pokémon finisce davvero dopo la Lega?

    Mi è piaciuto il settipelago nella terza generazione. Penso che piacerebbe a tutti un suo ritorno, ma ci spero poco. Era stato introdotto per far catturare anche I Pokemon di seconda generazione e fare la miniquest del rubino e zaffiro che permetteva IL collegamento con gli altri giochi di terza generazione. Ora non vedo un motivo valido per reintrodurlo.
  9. @Infernman ciao scusa se ti disturbo.

    Mi è venuto un dubbio sui modelli di Let's go.

    Ma i modelli dei Pokémon che camminano non sono stati ripresi dai giochi di settima gen che avevano già tutti i modelli già fatti?

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Infernman

      Infernman

      @HJR Non ho capito la domanda e gli ho chiesto di scriverla in una maniera a me comprensibile.:)

    3. Roxua

      Roxua

      @Infernman l'altro giorno si parlava dei modelli 3d in Pokémon Let's go in una discussione.

      Visto che mi sembri preparato in materia volevo chiederti se i modelli dei Pokémon che ti seguono con te sono presi dalla sesta o dalla settima generazione. 

      Perché mi ricordo di aver letto da qualche parte che erano stati presi dalla settima (gia in sole e luna c'erano tutti gli 800 e passa modelli dei Pokémon con la relativa camminata e corsa, e non sono state utilizzate )ma  ma non ne sono sicuro.

      Un semplice "non ho capito bene la domanda" sarebbe stato più gradevole...

       

      Ti allego l'articolo https://www.pokemonmillennium.net/giochi/91749-scoperte-le-animazioni-camminata-dei-pokemon-nel-codice-pokemon-sole-luna/

    4. Infernman

      Infernman

      @Roxua Caro Roxua non lo so, non so niente, non ne voglio sapere più niente, cambiamo argomento, parliamo d'altro se ti va.
      Ti chiedo per piacere di non insistere su questo argomento, non so cosa vuoi dimostrare con quell'articolo.
      Scusami per il commento sgradevole.

  10. Vorrei puntualizzare solo una cosa. Durante la cattura il Pokémon si muove, più è potente e più avrai difficoltà per catturarlo. Per il resto preferisco anch'io indebolire un Pokémon. Magari nei prossimi giochi fanno una cosa mista. Ovvero prima indebolimento e poi puoi lanciare tu la Pokéball. Questo mi piacerebbe
  11. Devo dire che gli allenatori con 1 o 2 Pokémon a testa come in USuM non mi dispiace, fare una battaglia contro 6 Pokémon contro alcuni allenatori era abbastanza noioso alla lunga. Preferisco meno Pokémon ma più forti. Per il resto sono d'accordo, la critica più che altro è il fatto che nella coop si potrà fare un 2 vs 1. Assurda questa cosa.
  12. 1.Innanzitutto bisogna smetterla di dire a chi la pensa diversamente che "difende a spada tratta" l'ho visto in più commenti di varie discussioni e non solo per quanto riguarda LGPE. Non è modo di fare una discussione civile questa. Se qualcuno crede in qualcosa e un altro crede il contrario semplicemente si parla si esprime la propria idea e stop. No vedo il motivo di obbligare a fa cambiare opinione per forza alle persone. Se qualcuno sbaglia semplicemente chiede scusa. Così si fanno delle discussioni o sbaglio io? 2. Visto che i giochi non sono ancora usciti non si può parlare di oggettività. Si può far riferimento ai trailer o alle parole di chi l'ha provato e poi farsi un opinione soggettiva. Quando si avrà sottomano il gioco o comunque si potrà osservare più a fondo attraverso recensioni YouTube ecc.. Allora si potrà creare un parere oggettivo. L'unica cosa oggettiva che si può dire di questi giochi sulla grafica è che è migliorata nei particolari. La grafica ha la sua importanza ee penso che tutti preferiscano, a partita di tutto il resto, una grafica più curata. Sono sicuro che tutti gli utenti preferiscano giocare ad un gioco con una bella trama e grafica bassina rispetto al contrario è visto che della trama non sappiamo nulla è ovvio che ci si concentri su quello a nostra disposizione. Se la trama sarà meh tutti ne prenderanno atto. Bisogna essere il più onesti possibile: Quello che c'è da criticare si critica, quello che è buono bisogna prenderne atto. E In base a questo si compreranno o meno i giochi. La grafica è innegabile che si sia fatto un passo avanti nella cura dei dettagli, i personaggi saranno pure sproporzionati ma la resa complessiva è buona. Cosa c'è da criticare su questo tema?
  13. Roxua

    Oltre un semplice reboot: l'arte di Pokémon Let's Go

    Davvero un'ottima analisi. Complimenti. Ovviamente le critiche sono fondamentali per poter migliorare le cose, però da quanto leggo sul forum c'è una parte di utenti che critica il gioco con raziocinio portando argomentazioni e non cercando di imporre sugli altri le proprie idee (e vi ringrazio perché confrontarsi in questo modo è comunque un modo per crescere) dall'altra alcuni utenti che appena qualcuno ha idee differenti devono imporre il proprio pensiero. Ossia: Il tutto deve essere per forza una truffa, siamo presi in giro e chi non se ne accorge è un allocco, chi comprerà i giochi sono scemi che si fanno fregare. Questo può essere anche un modo di pensare, ma c'è modo e modo per esprimersi in un forum. Le critiche vanno fatte a GF mica agli utenti innanzitutto. Poi mi sembra che ci siano anche persone che non hanno una Switch e per auto-convincersi che non prendere il gioco sia la scelta giusta devono criticare anche quello su cui non c'è nulla da criticare. Poi ci sono quelli che sono sicuri che lo compreranno e anche qui ci sono quelli che discutono ragionevolmente e chi invece deve imporre il proprio pensiero (ma in questo caso sono davvero pochi, forse ci sono cascato anch'io in qualche discussione anche se a me questi giochi fanno pena XD e non li compro sicuro, però da fastidio vedere spalare spazzatura gratuitamente sui giochi.)
  14. Bella domanda. L'email non la so. C'è questa che è per il servizio consumatori. Info@nintendo.it Prova al limite ti dicono loro a chi rivolgermi. Oppure prova a contattarli attraverso qualche social network
  15. Manda una mail a Nintendo riferendo il problema. Ma se le direttive non sono pubblicate significa che non dovrebbero ancora essere in vigore o mi sbaglio? Se fossi in te andrei ogni giorno a insistere senza fare la tessera.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.