Non lo so. Non ci siamo. Io probabilmente aspetterò la 9 Gen. Vedrò se comprarmi anche questo, però proprio è inguardabile.
Ma come fate a dire che i paesaggi sono belli ? Dai su ragazzi .. l'unica cosa fatta bene è il cielo ! Quello si.
I paesaggi proprio non ci siamo dai .. Texture pietose, sembrano le Terre Selvaggie 2.0. Anzi ! Le Terre Selvaggie sono leggermente meglio perchè sono di "contorno" a Galar !
Troppo scarne le ambientazioni, troppo. Cioè prendere spunto da Zelda BoW ? Che è un ottimo Open World su Switch !
Non saprei, Pokèmon non riesco proprio a vederlo diverso dalla serie Principale, che secondo me è di buonissima qualità.
Da possessore di Switch non sono una persona che ama la grafica al TOP ! Però dai, a questi livelli no. Cioè un conto che usi la Pixel Art per lo sviluppo di un gioco, che è meravigliosa. Un conto anche, se fai un gioco in 3D come Spada / Scudo, e tutti gli altri Pokèmon su Switch.
Ma se punti ad un semi-openworld, con quella grafica .. allora gli strafalcioni nelle Texture si notano MOLTO di più.
Sono attualmente molto più godibili Spada / Scudo e i due Let's Go, con i due nuovi Remake per quanto riguarda la grafica.
Bha, aspetterò qualche Gameplay.